Ma Roma e Napoli da Pescara non sono un po' azzardate?
Ma Roma e Napoli da Pescara non sono un po' azzardate?
Curioso l'inserimento di Catania e Torino, città già collegate con PSR. :doubt:
L'unica soluzione puo' essere che le rotte gli siano state proposte dal vettore ..... o dai vettori !!!!!
Da Napoli non esistono voli per Firenze che dista 400 km giudicata troppo vicina e concorrenziale col treno figuriamoci se ci sarebbe traffico aereo tra Napoli e Pescara che distano solo 270 km.roma sì se non fatta in c/s , mentre napoli no specie se fatto con atr sarebbe l'ideale per la gran parte di campani che per lavoro si recano o si sono trasferiti sulla costa adriatica tra abruzzo e marche.
Al limite proverei un Ancona.
Bari?![]()
Da Napoli non esistono voli per Firenze che dista 400 km giudicata troppo vicina e concorrenziale col treno figuriamoci se ci sarebbe traffico aereo tra Napoli e Pescara che distano solo 270 km.
A limite proverei un Ancona.
Su NAP nutro non poche perplessità: la stessa AirOne si era pronunciata in merito ad un ipotetico collegamento AOI-NAP da attivarsi entro l'anno, ma il progetto non ha avuto seguito.
Le priorità di AOI sul nazionale sono i collegamenti con Sardegna e Sicilia.
A mio giudizio, nulla più.
credo che tra napoli e pescara in treno ci vogliano piu' di 6 ore ... inoltre tra pescara e napoli partono ogni giorno 4 corse di autobus che impiegano le loro belle 5 ore .... firenze e' un'altra cosa !!!!
Concordo. Peraltro da tutti gli scali dell'Italia centrale esclusa Roma, risultano fattibili solo rotte per le isole, a limite per la Puglia e Calabria.
PSR-BGY riscuoterebbe un buon successo, secondo me.
Soltanto se venisse operata da Ryanair.
Per fare un esempio, l'esperimento AOI-BGY di ClubAir è stato un disastro.
PSR-BGY riscuoterebbe un buon successo, secondo me.
Beh VE su MXP non è andata benissimo.
Che si tratti di FR forse migliorerebbe le cose.
Forse ricordo male, ma non mi pare viaggiasse vuota.