Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Se AZ si trasferisce da Malpensa, nessun volo avrebbe più senso... Finchè ci sarà Linate tutto rimarrà sul city airport.
Togliere i WB da mxp equivale a zopparlo, tanto vale eliminare anche i pochi feeder a breve-medio raggio e recitare un Leterno Riposo alla brughiera, inteso solo ed esclusivamente per AZ gli altri vettori festeggerebbero alla grande.
Quindi se si trasferiscono pochi aerei tutto sto' can can e' fuori luogo, se l'intero operativo di MXP a quanto pare a FCO non ci starebbero (a meno che si fa' una mega ondata dalle 4 del mattino sino alle 2 di notte...) mentre se si fa' una cosa a meta (il che sarebbe la piu' folle delle cose) una 40 di aerei saranno messe al prato...
Forse la SEA potrebbe piazzarli in riga davanti all'Augusta, oppure dentro alla Ex Caproni cosi da completare il museo? Che ne pensi?
PS. Io mi prenoto un MD80 come gate guardian, lo metto a Porta Romana sopra le mura spagnole...![]()
Quella storia del Museo Caproni mi piace...eccome!
Vediamo domani Mortazza e Cinghiale cosa si raccontano...di certo non si può aspettare sino al 31gen2007 per un nuovo piano industriale, non avrebbe senso perdere e disperdere 3mesi al vento con altri soldi in uscita dalle casse AZ.
Di certo comune, provincia MI e regione Lombardia avranno ben 3mesi per zoppare il Linatino:tempo a sufficienza?
Se i ns governanti si tolgono la puzza dal naso AZ finirà tarallucci e vino metà a Roma metà a Milano, altrimentio per Milano e Malpensa in particolare saranno cxxxi amari.