+ FCO-ATH-Paros-JTR-ATH.

Che bei ricordi. Mitica Paros: ci trascorsi tre ottime settimane nel 1998. Soggiornai proprio a Piso Livadi, nella residenza Helena (all'epoca nuova di zecca). Sai mica se a Parikia ci siano ancora il Paros Rock Cafè (un enorme complesso con pub+discoteca+discoteca house+sala rockettara) e lo Scandinavian (una discoteca)?

Ma non è vero. I complimenti per il TR te li ho fatti già in pvt ;)

grazie caro.. ma le foto sono scandalose :D
almeno spero il racconto sia stato di tuo gradimento.

Meriti un applauso solo per il banner iniziale :D

:D :D :D
.."segreti" di Adobe Illustrator!

Che bei ricordi. Mitica Paros: ci trascorsi tre ottime settimane nel 1998. Soggiornai proprio a Piso Livadi, nella residenza Helena (all'epoca nuova di zecca). Sai mica se a Parikia ci siano ancora il Paros Rock Cafè (un enorme complesso con pub+discoteca+discoteca house+sala rockettara) e lo Scandinavian (una discoteca)?

Circa il Paros Rock Cafè non so dirti perché non l'ho visto, ma l'insegna dello Scandinavian la ricordo. Ce ne è uno anche a Mykonos.. dove oggi sfortunatamente (per il locale) si riuniscono gli Italiani terra terra! :D

Circa il Paros Rock Cafè non so dirti perché non l'ho visto, ma l'insegna dello Scandinavian la ricordo. Ce ne è uno anche a Mykonos.. dove oggi sfortunatamente (per il locale) si riuniscono gli Italiani terra terra! :D

Allo Scandinavian lavorai per una decina di giorni assieme a un gruppo di irlandesi. Il nostro lavoro era intercettare i passanti diretti al Paros Rock Cafe' (in fondo alla stessa strada) e convincerli a entrare allo Scandinavian. Il proprietario ci faceva bere gratis tutta la sera, pagava qualche dracma, e si accontentava di un gruppo di buttadentro completamente brilli e sostanzialmente incapaci di fare il proprio lavoro: riuscivamo a fregare solo quelli alla prima sera sull'isola, che ancora non avevano sentito dire in giro quanto facesse veramente pena quel locale. :)

si lo Scandinavian non mi ha mai detto nulla.. però agli italiani piace! è una grande calamita almeno a Mykonos.. siamo proprio il sottostrato sociale :D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu