+ FCO-ATH-Paros-JTR-ATH.

Che bei ricordi. Mitica Paros: ci trascorsi tre ottime settimane nel 1998. Soggiornai proprio a Piso Livadi, nella residenza Helena (all'epoca nuova di zecca). Sai mica se a Parikia ci siano ancora il Paros Rock Cafè (un enorme complesso con pub+discoteca+discoteca house+sala rockettara) e lo Scandinavian (una discoteca)?

Ma non è vero. I complimenti per il TR te li ho fatti già in pvt ;)

grazie caro.. ma le foto sono scandalose :D
almeno spero il racconto sia stato di tuo gradimento.

Meriti un applauso solo per il banner iniziale :D

:D :D :D
.."segreti" di Adobe Illustrator!

Che bei ricordi. Mitica Paros: ci trascorsi tre ottime settimane nel 1998. Soggiornai proprio a Piso Livadi, nella residenza Helena (all'epoca nuova di zecca). Sai mica se a Parikia ci siano ancora il Paros Rock Cafè (un enorme complesso con pub+discoteca+discoteca house+sala rockettara) e lo Scandinavian (una discoteca)?

Circa il Paros Rock Cafè non so dirti perché non l'ho visto, ma l'insegna dello Scandinavian la ricordo. Ce ne è uno anche a Mykonos.. dove oggi sfortunatamente (per il locale) si riuniscono gli Italiani terra terra! :D

Circa il Paros Rock Cafè non so dirti perché non l'ho visto, ma l'insegna dello Scandinavian la ricordo. Ce ne è uno anche a Mykonos.. dove oggi sfortunatamente (per il locale) si riuniscono gli Italiani terra terra! :D

Allo Scandinavian lavorai per una decina di giorni assieme a un gruppo di irlandesi. Il nostro lavoro era intercettare i passanti diretti al Paros Rock Cafe' (in fondo alla stessa strada) e convincerli a entrare allo Scandinavian. Il proprietario ci faceva bere gratis tutta la sera, pagava qualche dracma, e si accontentava di un gruppo di buttadentro completamente brilli e sostanzialmente incapaci di fare il proprio lavoro: riuscivamo a fregare solo quelli alla prima sera sull'isola, che ancora non avevano sentito dire in giro quanto facesse veramente pena quel locale. :)

si lo Scandinavian non mi ha mai detto nulla.. però agli italiani piace! è una grande calamita almeno a Mykonos.. siamo proprio il sottostrato sociale :D