Citazione:Messaggio inserito da bario
Io penso ad IG comprata da AZ
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Citazione:Messaggio inserito da bario
Io penso ad IG comprata da AZ
...con quali soldi?E' più facile il contrario [8D][
]
Citazione:Messaggio inserito da danimerolone
comunque ba ha già in essere un accordo interline con ap, con tariffe quotate da quasi tutti gli apt serviti da Air One.
Un paio di considerazini:Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean
E' da un paio di settimane che sto pensando a questa cosa. AZ sta in SkyTeam, AP e' partner di LH e miles & more... e la 3a compagnia Italiana, Meridiana c'e' la vuole fare da sola?
So bene che IG e' una low-cost (ma con servizio a bordo), e quindi non e' necessariamente interessata in nessun accordo con nessun'altra compagnia. Ma, secondo me, un'accordo con BA potra' offrire dei vantaggi a entrambi: BA potra' vendere voli in CS con IG per le destinazioni che non serve in Italia, e IG aumentano i loro loadfactor in Italia (e magari sui loro voli su LGW), anche magari offrendo nuovi destinazioni nel UK. Poi ci sono anche i collegamenti Iberia, Finnair, Cathay Pacific, American Airlines, Malev, ecc. ecc.
Che ne pensate?
Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean
Citazione:Messaggio inserito da danimerolone
comunque ba ha già in essere un accordo interline con ap, con tariffe quotate da quasi tutti gli apt serviti da Air One.
Ah! Questo non lo sapevo. Da un punto di vista fa senso per BA appoggiarsi ad AP, perche mi pare che AP ha piu' voli e piu' destinazioni in Italia che IG.
Citazione:Ma sarà possibile? E la mamma LH sarà contenta che la sua figlioccia italiana faccia i servigi alla matrigna britannica?
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Dubito che in Oneworld considerino IG una compagnia aerea.
Citazioneubito che in Oneworld considerino IG una compagnia aerea.
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
e ha sempre (o quasi) chiuso i bilanci in attivo.