Eurofly chiede autorizzazione per operare 14 tratte da MXP

Ma Meridiana-Eurofly ha i soldi per investire in questi collegamenti? Sarebbe un bell'investimento, li ha i soldi? E gli aerei?
Certo gli aerei li puo' prendere in leasing, ma se avesse i soldi.
Dato che mi sembra che le autorizzazioni vengano date anche in base alla affidabilita' economica, puntualita' e regolarita' dei collegamenti gia' operati, L' Enac dara mai un autorizzazione ad Eurofly, visti i precedenti, certo non sporadici ?

facendo un rapido controllo ho notato una cosa:

MXP-EZE 6947 miglia
MXP-GRU 5881 miglia
MXP-HND 6066 miglia

Il lungo raggio Gj è attualmente operato dai 332, che hanno un' autonomia massima di 5650 miglia.
E' ovvio che se vorranno operare questo network lr dovranno usare macchine con maggiore autonomia (777,767,340....) ecc

:cool::cool::cool::cool:

Ivan: Da fine mese si cambia registro assieme alla sua IG

Ma ci manca solo che facciano il lungo raggio da LIN

Io, se leggi altri miei interventi, sono per la chiusura di Linate (anche se sono di Milano), però se il futuro del sistema aeroportuale milanese è quello di offrire collegamenti point to point e di non avere ruolo di hub, perchè non ripensare alla strategia di Eurofly e far partire qualche rotta business da LIN?
Tanto è chiaro che non verrà chiuso, a questo punto mi sembra ingiusto che venga usato solo da chi può (CAI) per effettuare comodi feed a CDG e FCO.

Ma Meridiana-Eurofly ha i soldi per investire in questi collegamenti? Sarebbe un bell'investimento, li ha i soldi? E gli aerei?
Certo gli aerei li puo' prendere in leasing, ma se avesse i soldi.
Dato che mi sembra che le autorizzazioni vengano date anche in base alla affidabilita' economica, puntualita' e regolarita' dei collegamenti gia' operati, L' Enac dara mai un autorizzazione ad Eurofly, visti i precedenti, certo non sporadici ?

la puntalità , la regolarita e i soldi sono un dettaglio , da difendere come abbiam visto è solo l'italianità .
se c'è da scegliere a chi dare le rotte tra Meridiana e LH è giusto preferire la prima
così magari tra 5 o 6 anni i debiti ce li nazionalizziamo e poi stavolta il regalo spetterà giustamente a LH

nella vita basta saper aspettare

la puntalità , la regolarita e i soldi sono un dettaglio , da difendere come abbiam visto è solo l'italianità .
se c'è da scegliere a chi dare le rotte tra Meridiana e LH è giusto preferire la prima
così magari tra 5 o 6 anni i debiti ce li nazionalizziamo e poi stavolta il regalo spetterà giustamente a LH

nella vita basta saper aspettare

Mi sa che hai ragione, tra cinque anni ci aspetta un'altra campagna elettorale!!!!!!!!!!

Voli del genere con queste frequenze irrisorie e con un compagnia come Eurofly fanno ridere, meglio che i diritti siano dati a LH

Ultima modifica:
su questo non ci piove, altrimenti non avrebbero senso 6 mesi di notizie fallimentari, sciperi in cordata, sfregamenti vari di sederini sui marciapiedi freddi della Francia ecc.....

Altri cavalieri bianchi o qualcuno serio.
Nella seconda ipotesi sarebbe un bello scontro sui cieli italiani, AF-CAI, LUFTHANSA e ..........

Eurofly (Milano: EEZ.MI - notizie) chiede all'Enac, al ministero dei Trasporti, al ministero degli Esteri e al ministero dello Sviluppo Economico l'autorizzazione a operare, dallo scalo di Malpensa, quattordici nuovi collegamenti internazionali e intercontinentali, per un totale di 37 frequenze settimanali. È quanto si apprende da una nota stampa.

Mi auguro,pensnando al povero signor Malpensante,che non venga autorizzata ad operarle.

Forse è meglio che nopn gli diano nulla visto il comportamento che hanno avuto questi giorni nei confronti dei passeggeri a Mombasa: Vergognoso!