Eurofly chiede autorizzazione per operare 14 tratte da MXP


La scelta di CAI di puntare su Linate..... apre tutti questi scenari su Malpensa.
No, è la scelta di non razionalizzare LIN ad aprirli. Finché la situazione non cambia non ci sarà gran convenienza ad aprire nuovi voli di lungo raggio con più di 2 o 3 frequenze settimanali a servizio del p2p, che invece coi nazionali a MXP potrebbe essere rimpolpato da connessioni e giustificherebbe i giornalieri.
 
Seguro............. a chi aveva già la new!:D

come diceva GIà Andreotti.....? :D:D:D

PS se non erro la stessa cosa successe quando GJ annunciò il possibile TRN-JFK (che poi manco si avvicinò a definere neppure una possibile frequenza e operativo...fu buttata lì...e il titolo salì...quando ci si mette il caso nella vita, eh?)
 
Ole'. Cosi dopo i pax "abbandonati" a MLE, avremo quelli di JFK,SVO,CAI,IST...............:D
 
In che senso?? Mi sembra che il volo andasse molto bene...

'molto bene' no. aveva lf decenti in picco o grazie ai collegamenti vari con altri scali italiani. ma lo yield è sempre stato nettamente inferiore a NAP e a PMO (senza considerare il FCO), mancava quella fetta di italoamericani e gruppi da USA che pagavano piuttosto bene.
 
Come mai ad Eurofly fu impedito di operare l'All business da LIN a JFK? Cosa vieta ai vettori di far partire dei voli a lungo raggio da LIN?
 
facendo un rapido controllo ho notato una cosa:

MXP-EZE 6947 miglia
MXP-GRU 5881 miglia
MXP-HND 6066 miglia

Il lungo raggio Gj è attualmente operato dai 332, che hanno un' autonomia massima di 5650 miglia.
E' ovvio che se vorranno operare questo network lr dovranno usare macchine con maggiore autonomia (777,767,340....) ecc