Tra l'altro quest'estate ci sarà un ridimensionamento dell'attività Italia-JFK:
FCO-JFK 4x
NAP-JFK 2x
PMO-JFK 2x
Quindi hanno macchine libere da far girare.
quindi stop agli 1x con scali intermedi multipli?

Tra l'altro quest'estate ci sarà un ridimensionamento dell'attività Italia-JFK:
FCO-JFK 4x
NAP-JFK 2x
PMO-JFK 2x
Quindi hanno macchine libere da far girare.
No, è la scelta di non razionalizzare LIN ad aprirli. Finché la situazione non cambia non ci sarà gran convenienza ad aprire nuovi voli di lungo raggio con più di 2 o 3 frequenze settimanali a servizio del p2p, che invece coi nazionali a MXP potrebbe essere rimpolpato da connessioni e giustificherebbe i giornalieri.La scelta di CAI di puntare su Linate..... apre tutti questi scenari su Malpensa.
è tornato utile a qualcuno?Intanto titolo sospeso al rialzo
è tornato utile a qualcuno?
Seguro............. a chi aveva già la new!![]()
Ma allora GJ cancella anche la BLQ-JFK??
Ma allora GJ cancella anche la BLQ-JFK??
e pensa a quelli a GRU, dove manco i resort ci sono...forse faranno una convenzione con qualche favela?Ole'. Cosi dopo i pax "abbandonati" a MLE, avremo quelli di JFK,SVO,CAI,IST...............![]()
si farebbe finalmente un favore a se stessa
In che senso?? Mi sembra che il volo andasse molto bene...
No ragazzi, spero siano solo parole
Io invece se fossi in te spererei che non siano solo parole![]()
Come mai ad Eurofly fu impedito di operare l'All business da LIN a JFK? Cosa vieta ai vettori di far partire dei voli a lungo raggio da LIN?