Emirates introduce A380 sulla FCO-DXB?

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

La logica dei prezzi di EK mi sfugge, prenotando con largo anticipo i prezzi sono esorbitanti sotto data invece sono molto piu' competitivi...

La politica dei prezzi di BA sul lungo raggio è esattamente il contrario
Cesare, nn credo che quella che dici tu sia la politica attuale della sola BA sul lungo raggio... cmq qui si sta parlando di Ek... ogni compagnia poi sceglie di attuare la strategia che preferisce anche in base alle proprie esigenze e a quelle del pubblico soprattutto... credo che così facendo avvantaggi di molto i viaggiatori dell'ultimo minuto, il ché nn credo sia "peccato"... :)

OT: Raga nn per dire, ma la discussione era partita più di 150 post fa con il dire "EK introdurrà il 380 sulla FCO-DXB"... a me sembra stia diventando un po' trp dispersiva... poi adesso se si parla di politiche di prezzi su tratte intercontinentali siamo a posto... poi come dicevano i latini "fate vobis"... ;)

Andrea.

Ultima modifica:
Cesare, nn credo che quella che dici tu sia la politica attuale della sola BA sul lungo raggio... cmq qui si sta parlando di Ek... ogni compagnia poi sceglie di attuare la strategia che preferisce anche in base alle proprie esigenze e a quelle del pubblico soprattutto... credo che così facendo avvantaggi di molto i viaggiatori dell'ultimo minuto, il ché nn credo sia "peccato"... :)

Andrea.
in genere viene "premiato" chi prenota in anticipo, per tempo, non chi si presenta all'ultimo. Solo il last minute premia chi prenota a brevissimo, ma lì le scelte sono quelle che sono, spesso riferite a charter dove gli ultimi 5-8 pax sono grasso che cola, e "prendere o lasciare"...

Tornando al discorso 380 su FCO nn vedo l'ora di poterlo ammirare... anche se spotteristicamente parlando non so quanto l' orario di arrivo del bestione in quel di FCO sia favorevole per noi fotografi a livello di luce... e poi già si parla di ritardi dell'operativo... figuriamoci... boh... staremo a vedere...

in genere viene "premiato" chi prenota in anticipo, per tempo, non chi si presenta all'ultimo.
Lo so benissimo, non a caso anche per le compagnie LC vale lo stesso discorso... però secondo me ciò che dice rainbow non è del tutto sbagliato, altrimenti come si spiegherebbe il tutto?? :)

Andrea.

Tornando al discorso 380 su FCO nn vedo l'ora di poterlo ammirare... anche se spotteristicamente parlando non so quanto l' orario di arrivo del bestione in quel di FCO sia favorevole per noi fotografi a livello di luce... e poi già si parla di ritardi dell'operativo... figuriamoci... boh... staremo a vedere...

Lo so benissimo, non a caso anche per le compagnie LC vale lo stesso discorso... però secondo me ciò che dice rainbow non è del tutto sbagliato, altrimenti come si spiegherebbe il tutto?? :)

Andrea.

Don't worry, io saro' sotto e dentro l'aereo a fare foto che poi postero'