Da FCO buoni, domani 38/42 in C e 323/385 in Y, domani il volo non opera con F class :astonished:Qualcuno conosce i LF di EK su FCO, MXP e VCE?
Da FCO buoni, domani 38/42 in C e 323/385 in Y, domani il volo non opera con F class :astonished:Qualcuno conosce i LF di EK su FCO, MXP e VCE?
Da FCO buoni, domani 38/42 in C e 323/385 in Y, domani il volo non opera con F class :astonished:
Da FCO buoni, domani 38/42 in C e 323/385 in Y, domani il volo non opera con F class :astonished:
Non ricordo se si tratta di un 77w , sicuro che e' un 773Devo dire che sono dei dati buoni sapendo della crisi e di un giorno di bassa stagione!!....vedendo la configurazione mi sembra che sia un 77W vero?
sono i pendolari di DXB...sabato inizia la settimana lavorativaDa FCO buoni, domani 38/42 in C e 323/385 in Y, domani il volo non opera con F class :astonished:
Devo dire che sono dei dati buoni sapendo della crisi e di un giorno di bassa stagione!!....
sono i pendolari di DXB...sabato inizia la settimana lavorativa![]()
Non ricordo se si tratta di un 77w , sicuro che e' un 773
Sarà, ma per me oltre il 50% sono transiti...
si dovrebbe essere un 77W perche nel mess.126 venexiano ha riportato le conf. dei 77W e 773!....ma di solito viene il triplo con la conf. F/J/Y??...o solo J/Y??
una volta ho simulato un FCO-SYD via SIN,BKK,KUL,DXB e EK era la piu' cheapE sopratutto considerando i prezzi dei biglietti EK...
forse perche' piu' si avvicina la data del volo, piu' hanno paura di avere posti vuoti ???
Cesare, nn credo che quella che dici tu sia la politica attuale della sola BA sul lungo raggio... cmq qui si sta parlando di Ek... ogni compagnia poi sceglie di attuare la strategia che preferisce anche in base alle proprie esigenze e a quelle del pubblico soprattutto... credo che così facendo avvantaggi di molto i viaggiatori dell'ultimo minuto, il ché nn credo sia "peccato"...La politica dei prezzi di BA sul lungo raggio è esattamente il contrario
in genere viene "premiato" chi prenota in anticipo, per tempo, non chi si presenta all'ultimo. Solo il last minute premia chi prenota a brevissimo, ma lì le scelte sono quelle che sono, spesso riferite a charter dove gli ultimi 5-8 pax sono grasso che cola, e "prendere o lasciare"...Cesare, nn credo che quella che dici tu sia la politica attuale della sola BA sul lungo raggio... cmq qui si sta parlando di Ek... ogni compagnia poi sceglie di attuare la strategia che preferisce anche in base alle proprie esigenze e a quelle del pubblico soprattutto... credo che così facendo avvantaggi di molto i viaggiatori dell'ultimo minuto, il ché nn credo sia "peccato"...
Andrea.
Lo so benissimo, non a caso anche per le compagnie LC vale lo stesso discorso... però secondo me ciò che dice rainbow non è del tutto sbagliato, altrimenti come si spiegherebbe il tutto??in genere viene "premiato" chi prenota in anticipo, per tempo, non chi si presenta all'ultimo.
Tornando al discorso 380 su FCO nn vedo l'ora di poterlo ammirare... anche se spotteristicamente parlando non so quanto l' orario di arrivo del bestione in quel di FCO sia favorevole per noi fotografi a livello di luce... e poi già si parla di ritardi dell'operativo... figuriamoci... boh... staremo a vedere...
Lo so benissimo, non a caso anche per le compagnie LC vale lo stesso discorso... però secondo me ciò che dice rainbow non è del tutto sbagliato, altrimenti come si spiegherebbe il tutto??
Andrea.
Grazie mitico...Don't worry, io saro' sotto e dentro l'aereo a fare foto che poi postero'