Cosa c'entra il prodotto con Un prezzo reso ridicolo da chi è entrato in un mercato già saturo come la MIL NYC solo grazie ai soldi spesi nel deserto di MXP, portadovi gente da Torino in limo a 1600 J rt?????
Ma per favore! Il prodotto superiore SI PAGA e non SI SVENDE! EK è entrata sul mercato quando una J rt si vendeva a occhi chiusi a 3000 euro senza benefit superiori; il prodotto è cosí tanto superiore? Che si venda a 4000, a 5000, a 6000 allora! E lascia vendere il presunto "prodotto inferiore" senza undercuttare I livelli! Come se si avesse la pretesa di vendere un Chianti DOC ad un prezzo più basso del vino del consorzio di Maccarese...voglio vedere...
Lo fai solo se vuoi fare di Maccarese terra bruciata per piantarci I tuoi vitigni. E si chiama dumping se di vino venduto è già saturo il mercato.
O tutti questi 380 non sanno più come diamine riempirli...
Capisco che e' difficile da comprendere, ma nel trasporto aereo prodotto e tariffe seguono logiche differenti. Per esempio l'investimento sul prodotto e' a medio/lungo termine mentre le tariffe seguono dinamiche molto piu' volatili. Alla fine conta solamente il rapporto Rask/Cask, e alle condizioni correnti il LF e' piu' importante dello yield (il perche' mi pare chiaro).