Cavolo che numeri però! Ma che management deve avere EK per centrare sempre gli obiettivi e riempire macchine del genere?
Io aspetterei, il volo inaugurale non è un dato così significativo. Ricordo che il bi-giornaliero su VCE non è durato granché.
Cavolo che numeri però! Ma che management deve avere EK per centrare sempre gli obiettivi e riempire macchine del genere?
Load BLQ-DXB EK94 3rd Nov
Y: 290/310
J: 36/42
F: 5/8
Io aspetterei, il volo inaugurale non è un dato così significativo. Ricordo che il bi-giornaliero su VCE non è durato granché.
Certo, concordo sul volo inaugurale, anche in questo caso oltre un 10% dei posti è composto da personale di rappresentanza, stampa, autorità etc.
Il bi-giornaliero da VCE è stato levato nel momento in cui aveva fatalità ben ingranato, al punto da essere praticamente sempre full il serale ed in sofferenza il pomeridiano.
Il load factor del ek94 è stato mostrato, mentre del ek93 no. Spero che qui nel forum qualcuno riesca a fornire i dati nei primi giorni
Ovviamente sulla DXB-BLQ i numeri sono brutti. Nonostante questo non griderei al disastro e direi che e' il caso di aspettare assestamenti sulla rotta prima di tirare conclusioni. Calcolate che siamo a Novembre
Se ti interessa comunque mi dicono che la EK93 ieri era piena per meta' in business e piu di un terzo in economy.
Ecco il link per ammirare tantissime foto da tante angolazioni diverse, anche dal piazzale ovviamente!
In fondo un regalino per noi di Volabologna da parte dell'FO
http://forum.volabologna.it/viewtopic.php?f=6&t=12854
Complimenti anche da parte mia per l'ottimo lavoro.Ecco il link per ammirare tantissime foto da tante angolazioni diverse, anche dal piazzale ovviamente!
In fondo un regalino per noi di Volabologna da parte dell'FO
http://forum.volabologna.it/viewtopic.php?f=6&t=12854
Complimenti anche da parte mia per l'ottimo lavoro.
Mi permetto di copiare qui una foto di Lorenzo BLQ che mi piace tantissimo.
Questa è Piazza Maggiore by EK.
![]()