Load BLQ-DXB EK94 3rd Nov
Y: 290/310
J: 36/42
F: 5/8
sarebbe interessante sapere il load di VCE oggi rispetto agli altri giorni
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J: 36/42
F: 5/8
sarebbe interessante sapere il load di VCE oggi rispetto agli altri giorni
Secondo me hai centrato il problema/dato da tenere sott'occhio ; su Malpensa penso sia più complesso , ma andrebbe visto , credo , il riempimento medio dei 3 di MXP + VCE contro i 3+VCE+BLQ per vedere cosa succede effettivamente in termini di pax , come curiosità..
ti quoto perché ho il dato di oggi da VCE (ho fatto fruttare la pausa pranzo) :
34/42 J337/386 Y
Per i prossimi giorni scende un po' mantenendosi comunque sopra il 70% di LF.
ti quoto perché ho il dato di oggi da VCE (ho fatto fruttare la pausa pranzo) :
34/42 J337/386 Y
Per i prossimi giorni scende un po' mantenendosi comunque sopra il 70% di LF.
Cavolo che numeri però! Ma che management deve avere EK per centrare sempre gli obiettivi e riempire macchine del genere?
In cinquant'anni BLQ ne ha fatta di strada!
Un ragionamento, penso appropriato, va anche al carico luxury che andrà a trasportare, oggi c'era almeno una Lambo in partenza, di sicuro non lE manderanno a MXP o VCE le future, Ferrari e Maserati incluse.....
Forse i finger prima o poi li termineranno, oggi 3 scalette e via andare....
Ammetto anch'io che cresce bene BLQ!
Anche un'immagine forte e uno standard alto credo.
Per vedere il 380 a VCE ci vorrà ancora qualche anno. Se ne parlerà sicuramente alla conclusione dei lavori di ampliamento della prima parte dovrebbero finire nel 2018 se non vado errato e la seconda parte nel 2021.stiva piena, le lambo erano 2! Con in futuro il papabile 380 a VCE possibile che la gran parte del cargo del Nord Est confluisca proprio su BLQ![]()
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