Emirates apre Bologna-Dubai

A parte i vostri scarni commenti tipo lounge e i grazie striminziti si sanno almeno i numeri dei primi voli come pax:dubbio:

A parte i vostri scarni commenti tipo lounge e i grazie striminziti si sanno almeno i numeri dei primi voli come pax:dubbio:

Primo volo il 3 Novembre. BLQ-DXB riempimento non male all'apertura considerando la stagione, per il momento niente a che vedere con i dati riportati per la VCE-AUH da qualche forumista. Ogni tanto la rotta sara' operata con 330, per il resto 77. Leggermente diversa (in negativo) la situazione sulla DXB-BLQ ma diamo tempo alla rotta.

Curioso di sapere se qualche aggancio al Marconi puo' tirare fuori i LF :)

Primo volo il 3 Novembre. BLQ-DXB riempimento non male all'apertura considerando la stagione, per il momento niente a che vedere con i dati riportati per la VCE-AUH da qualche forumista. Ogni tanto la rotta sara' operata con 330, per il resto 77. Leggermente diversa (in negativo) la situazione sulla DXB-BLQ ma diamo tempo alla rotta.

Curioso di sapere se qualche aggancio al Marconi puo' tirare fuori i LF :)

La rotta non verrà operata in nessun caso con A330

cebd755a4ba0beddae92cae309cef7c2.jpg
5bb689e3c709d046133a034a1596777b.jpg

Cambiato di pochissimo, per ora stessa offerta di cibo e bevande

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Emirates ha in programma grandi eventi per il 3 Novembre giorno in cui avrà inizio la rotta tra Blq e Dxb . Nella mattinata terrà in aeroporto una conferenza stampa e permetterà alla stampa di visitare il 77W in servizio sulla rotta.

Mentre in serata ha locato Palazzo Re Enzo in P.zza Maggiore dove offrirà cena di gala a 500 ospiti ,espressione del gotha industriale locale.

cebd755a4ba0beddae92cae309cef7c2.jpg
5bb689e3c709d046133a034a1596777b.jpg

Cambiato di pochissimo, per ora stessa offerta di cibo e bevande

Nella lounge hanno fatto un piccolo lavoro di bricolage più che altro, chissà se hanno in programma di ampliare l'offerta food and drink in maniera più opportuna. Credo di no....

Hai notato se procedevano i lavori per i finger?

Nella lounge hanno fatto un piccolo lavoro di bricolage più che altro, chissà se hanno in programma di ampliare l'offerta food and drink in maniera più opportuna. Credo di no....

Hai notato se procedevano i lavori per i finger?

Purtroppo non ho notato nulla di nuovo. Non c'era nessuno al lavoro, ma erano anche le 6:30

Il 6 e 7 novembre risulta in uso il 777-200LR anzichè il -300ER. Ho provato per tutta la settimana successiva e risulta sempremil -300ER. Qualcuno conosce i programmi sull'uso dei due modelli, se c'è una ragione per l'uso di uno o dell'altro o semplicemente dipende da dei giri macchina?

Altra domanda, sul sito dell'aeroporto per oggi alle 14.30 era segnato il volo Ek9094 per Sharjah .... hanno fatto un pre test ? Qualcuno ha notizie?