EK384 DXB-HKG by Sam Chui e Roni Hawi

Se io a te style ti vedo in qualche raduno di aviazionecivile, due pache al museto non ti gli toglie nessuno

Adesso ti figlio mio paragoni te stesso con mi e i tuoi 7 giorni sulla costa crociere un giorno un isola. Il viaggio e un arte non un pin sulla tua mapa del mondo. Mi go ditto un mese, ma go fato anvhe 13, 9, 6 messi da solo

Ah! Se ti avessi viccino. Ti non te fa in tempo dire uva che mi me so bevuto tutta la cantina

mai preso crociere. Ma non sono nemmeno un viaggiatore zaino in spalla e via per mesi, non mi interessa e non mi piace. Quindi nessun paragone con te o altri.
Se a te piace viaggiare in un modo sono felice per te (e li trovo interessanti da leggere), ma non esiste un modo giusto o sbagliato di fare queste cose. Ognuno fa quello che vuole, sempre con stima e rispetto di chi fa diversamente.

Se io a te style ti vedo in qualche raduno di aviazionecivile, due pache al museto non ti gli toglie nessuno

Adesso ti figlio mio paragoni te stesso con mi e i tuoi 7 giorni sulla costa crociere un giorno un isola. Il viaggio e un arte non un pin sulla tua mapa del mondo. Mi go ditto un mese, ma go fato anvhe 13, 9, 6 messi da solo

Ah! Se ti avessi viccino. Ti non te fa in tempo dire uva che mi me so bevuto tutta la cantina

.... Non ti offendere, ma certi tuoi interventi sono da tradurre .... E' puro veneziano scritto ...

.... Non ti offendere, ma certi tuoi interventi sono da tradurre .... E' puro veneziano scritto ...

traduzione veneto-italiano
Caro style se ti vedo ad un raduno di aviazione civile ti darei 2 cazzotti.
Adesso figlio mio vuoi paragonare i tuoi 7 giorni sulla costa crociere a vedere 7 isole in 7 giorni. Il viaggio è un'arte e non un pin (tradotto dal veneto sarebbe "un pino", quindi dovrebbe essere inglese...) sul tuo mappamondo. Io ho detto 1 mese, ma ho fatto anche 13, 9, 6 mesi da solo.
Ah, se ti avessi vicino. Non faersti in tempo a dire uva che io mi sarei già bevuto tutta la cantina (e qui confermo...:cool:)

Bravo Sokol a definire i 2 personaggi, poche parole ma ben dette.
Ciao

traduzione veneto-italiano
Caro style se ti vedo ad un raduno di aviazione civile ti darei 2 cazzotti.
Adesso figlio mio vuoi paragonare i tuoi 7 giorni sulla costa crociere a vedere 7 isole in 7 giorni. Il viaggio è un'arte e non un pin (tradotto dal veneto sarebbe "un pino", quindi dovrebbe essere inglese...) sul tuo mappamondo. Io ho detto 1 mese, ma ho fatto anche 13, 9, 6 mesi da solo.
Ah, se ti avessi vicino. Non faersti in tempo a dire uva che io mi sarei già bevuto tutta la cantina (e qui confermo...:cool:)

Bravo Sokol a definire i 2 personaggi, poche parole ma ben dette.
Ciao

yes billy! pin = spillo , puntina..insomma fissare un punto su una carta geografica...

Complimenti per il TR, stavo valutando anche io se viaggiare in first con emirates per la Cina. Anche se via Roma è un po scomodo ...