mamma mia che palle i post che iniziano come il tuo.
..come non condividere.
mamma mia che palle i post che iniziano come il tuo.
non sono miliardario nè ho il padre miliardario come voi
Lo avevamo vagamente intuito visto che in 829 post tuoi, 830 parlano di questo argomento.
Lo avevamo vagamente intuito visto che in 829 post tuoi, 830 parlano di questo argomento.
D'altro canto cosa aspettarsi da uno con una firma cosi'?![]()
Gli autori come ho già detto non devono apparire........................se non fighi....................!!!!!!!!
Gli autori come ho già detto non devono apparire........................se non fighi....................!!!!!!!!
Norberto, ma perchè non posti una tua foto, così, tanto per capire cosa intendi per "fighi" ? Senza polemica, eh, ma capirai, dopo un pò repetita NON iuvant![]()
Scusate l'ignoranza ma... chi sono i due tizi?
A proposito, non ci avevi promesso per novembre il TR più pazzo di tutti?Questa di publicare dei TR del A net sul nostro sito non mi piace perche loro non fanno lo stesso e poi alla fine cosa ci ciava a noi
Preferisco trip report più equilibrati, cioé quelli del nostro forum.
Quello in questione sembra fatto da gente che non ha mai visto del cibo ....
A proposito, non ci avevi promesso per novembre il TR più pazzo di tutti?![]()
Pazienza e la virtu dei forti.
Son ancora in viaggio. Fra un po lo avrai
Infatti! Sam Chui axe un mona che io ho conosciuto in Australia che ha cercato di publicare anche un libro con delle foto sui aerei alla settimana del spotting a Sydney
L'atro e un jordano che vive a Dubai che fa diversi TR.
Cmq ti quoto. Preferisco il TR di TW, molto più sobrio, il loro è perfetto, troppo....