EK384 DXB-HKG by Sam Chui e Roni Hawi

Infatti! Sam Chui axe un mona che io ho conosciuto in Australia che ha cercato di publicare anche un libro con delle foto sui aerei alla settimana del spotting a Sydney

L'atro e un jordano che vive a Dubai che fa diversi TR.

Questa di publicare dei TR del A net sul nostro sito non mi piace perche loro non fanno lo stesso e poi alla fine cosa ci ciava a noi

Ho smesso ora di ridere!! In effetti, la faccia da mona un po' ce l'ha :-)

Io una volta, su un volo Etihad, ho visto un comandante svaccato su un sedile di business class che dormiva russando ad altissimo volume. Però era in giacca e cravatta.

Sam Chui farà si splendide foto ma solo uno zotico comprovato può presentarsi in First in bermuda e infradito.

Io l'ho fatto e devo dire che non è male!:cool::cool:

All' estero non si fanno tutte queste pippe mentali su come bisogna vestirsi, è uno status tutto italiano. Cmq condivido il fatto che in aereo bisogna tenere un certo tipo di abbigliamento.

E cmq l'abito non fa il monaco :)

All' estero non si fanno tutte queste pippe mentali su come bisogna vestirsi, è uno status tutto italiano. Cmq condivido il fatto che in aereo bisogna tenere un certo tipo di abbigliamento.

tre contraddizioni in tre righe. un mezzo record.

tre contraddizioni in tre righe. un mezzo record.

Ho detto che all'estero non si fanno problemi,non è il mio pensiero, è un dato di fatto. In business class ho visto di tutto e di più. Il mio pensiero è che in aereo bisogna attenersi ad avere un tipo di abbigliamento consono al tipo di viaggio. Con l'eslamazione L'abito non fa il monaco intendevo dire che ci sono pax vestiti di tutto punto in armani con borse LV, che sono i primi a rompere le scatole e a essere cafoni, come ci sono persone in bermuda e infradito che sono di una gentilezza unica.

meglio comunque avere come vicino uno con le infradito piuttosto che
Steve_Ballmer_Schwei%C3%9F.jpeg

anche se lui puo':D

Ha un abbigliamento parecchio coatto..........!!!!!!!!!!, tipo arricchito, poteva anche evitare di mostrarsi come ho sempre detto io se non figo...................!!!!!

Grande!! Non vedo l'ora di leggere le tue avventure. Buon proseguimento e ringrazia quella santa di tua moglie che ti permette di fare queste lunghe scappate senza romperti le scatole!:D

Questa volta ho esagerato.Son copa adesso. Un messe per un vechio come me non e poco

io, dopo l'esperienza traumatica dei caraibi, più di 7-10 giorni da solo sclero

Se io a te style ti vedo in qualche raduno di aviazionecivile, due pache al museto non ti gli toglie nessuno

Adesso ti figlio mio paragoni te stesso con mi e i tuoi 7 giorni sulla costa crociere un giorno un isola. Il viaggio e un arte non un pin sulla tua mapa del mondo. Mi go ditto un mese, ma go fato anvhe 13, 9, 6 messi da solo

Ah! Se ti avessi viccino. Ti non te fa in tempo dire uva che mi me so bevuto tutta la cantina

ma poi ricchi....un viaggio a HKG con Emirates in First (appena simulato) costa come 3100€....che è una tariffa media di business di LH o AF (promozioni escluse)....a me sa tanto di gente che "si atteggia" sta qua del TR....