EK384 DXB-HKG by Sam Chui e Roni Hawi

Giusto!
Ma se ho ben letto gli hanno dato l'upgrade!

ma il pdv di TW843 (che condivido in pieno) vale anche per chi vola in business.

un conto e' l'attire se voli low-cost e un altro e' se viaggi J o P.
penso sia non solo una questione di buon gusto o di etichetta ma principalmente di rispetto per gli altri passeggeri (e anche per se stessi).
quindi sara' anche bravo nel fare le pics ma non lo vorrei mai come vicino di posto in aereo (anche perche' non avrei problemi a farglielo sapere direttamente).

beh questi due riescono a fare sempre delle belle foto!
belli gli obiettivi. anche se alcune sono troppo postprodotte con effetto HDR (prima in particolare), non dovrei parlare visto il mio precedente TR ma penso di aver capito qualcosa dopo esser passato a "compatte più serie" :D Sam se non erro usa una D300 che, si, è professionale, ma c'è un abisso con la D700 (mi sarei aspettato che usasse quest'ultima), ma ciò dimostra che il corpo macchina non è proprio tutto :)

mi piacerebbe dilettarmi nel mio prossimo intercontinentale con il 24mm fisso f2.8 (1972, full manual) e per qualche dettaglio usare il 50mm f1.4 (come il 24mm).. questi due hanno sempre l'occasione, aspetto la mia per vedere anche di far qualcosa senza i flash (che personalmente detesto anche se in alcuni casi è indispensabile).

ma il pdv di TW843 (che condivido in pieno) vale anche per chi vola in business.

un conto e' l'attire se voli low-cost e un altro e' se viaggi J o P.
penso sia non solo una questione di buon gusto o di etichetta ma principalmente di rispetto per gli altri passeggeri (e anche per se stessi).

difendi la tua categoria nell'ultimo TR.. :D
il massimo che ho fatto è stato CKY-CDG con i bermuda in J, ma avevo delle scarpe discretamente eleganti, una camicia ed un maglioncino sulle spalle. presentabile insomma.

Ultima modifica:
non sono miliardario nè ho il padre miliardario come voi, ma sinceramente di come sia vestito uno che sale su un aereo anche se in prima classe non me ne può fregare di meno. L'importante è che sia vestito e non rompa le palle!

non sono miliardario nè ho il padre miliardario come voi, ma sinceramente di come sia vestito uno che sale su un aereo anche se in prima classe non me ne può fregare di meno. L'importante è che sia vestito e non rompa le palle!

mamma mia che palle i post che iniziano come il tuo.

Non si contesta il vestito povero, ma il tipo di vestito. Puoi essere in completo da pinguino con meno di 150 € o in bermuda e tshirt spendendo molto di più.E basta con questa lotta di classe

mamma mia che palle i post che iniziano come il tuo.

ehhh siamo in un forum quindi ci tocca leggere l'opinione di tutti...che palle!

Non si contesta il vestito povero, ma il tipo di vestito. Puoi essere in completo da pinguino con meno di 150 € o in bermuda e tshirt spendendo molto di più.E basta con questa lotta di classe

E chi ha parlato di vestito povero o ricco?!?! Io ho solo detto che non mi frega nulla di come si veste la gente che sale in aereo.
Lotta di classe?? Per queste frivolezze?? Non scherziamo...

Il tr è notevole, la qualità delle foto è comunque altissima anche se frutto di un discreto lavoro di elaborazione.

Nella graduatoria delle cose da NON fare quando viaggi in aereo (specifico, in qualunque classe), metterei senza dubbio al primo posto "puzzare" e poi "fare rumore".

Certo, l'infradito potrebbe essere direttamente legata alla principale fonte di molestia.

Per il resto, la foggia del vestito altrui devo dire che mi tange poco o nulla.

Un concetto che va gradualmente a sparire nel nostro mondo è quello dell'abbigliamento inteso non solo come soddisfazione dei propri gusti estetici, ma anche - e forse soprattutto - quale forma di rispetto per l'ambiente e le persone con cui ci si trova.
Non sono contrario quindi al costume da bagno, ma lo trovo alquanto inopportuno se te lo metti per venire a cena con me al ristorante.
Sapersi vestire nel modo appropriato all'occasione è segno di cultura ed intelligenza.

Se a questo si aggiunge - come ha giustamente detto I-DILA - che ultimamente all'abito "sdrucito" si abbina una sempre maggiore forma di ostilità al sapone e al dentifricio, il quadro è veramente preoccupante.

Il report è bello. Personalmente mi importa poco dell'abbigliamento, ma odio gli infradito, non mi piacciono affatto e non li uso mai, ma non mi spiace che li usino gli altri.
L'igiene però è fondamentale. Come direbbe qualcuno, che peraltro non amo, "è un valore non negoziabile".

Il report è bello. Personalmente mi importa poco dell'abbigliamento, ma odio gli infradito, non mi piacciono affatto e non li uso mai, ma non mi spiace che li usino gli altri.
L'igiene però è fondamentale. Come direbbe qualcuno, che peraltro non amo, "è un valore non negoziabile".

siamo in due. Li trovo scomodissimi.

Quoto anche sull'igiene e sul fatto che abbia un comportamento consono e non fastidioso. Poi si può vestire anche da superman! :D