Il A330-200 di EK arriva con la configurazione da 237 o 278?
237 solitamente....
Il A330-200 di EK arriva con la configurazione da 237 o 278?
Anche se verrà ridotta la rotta, ne guadagnerà in appeal. Togliendo le ciofeche di Airbus con prodotti di business o first quando capita da manicomio. Al loro posto il 777/300 con business e first sarà meglio con un lie flat degno. Capacità di un 20% meno.
Senza quando capita, le cabine di J di EK sui 340 sono quasi sempre uno schifo. Compagnia altamente sopravvalutata IMHO.
La J configurata 2-3-2 in casa AF è un carro bestiame, ma quella EK sui 77W è perfetta ad esempio.
La J configurata 2-3-2 in casa AF è un carro bestiame, ma quella EK sui 77W è perfetta ad esempio.
La mia idea e' che hanno tanti soldi ma si perdono nei dettagli. Tipo, sui 777 bellissimi interni, ma poi il personale e' svagato e troppo giovane, multietnico e di scarsa qualità! Non da l'impressione di una compagnia che sia maturata, anzi cresciuta troppo in fretta!
Gli Airbus mantengono gli interni che avevano dalla consegna senza nessun retrofit. Sul 343 l'ife in j e' inguardabile.
Decisamente vago come post. Gli A332 sono in riconfigurazione e tranne alcuni sono in buonissimo stato. Gli A343 sono in velocissima dismissione, ne sono rimasti 2 verso le destinazioni di Pucket e Dakar. Gli A345 hanno ben poco da invidiare ai 777 come interni. A Vce ora si opera con 332 e 345 e tutto mi pare tranne che vedere gente "disappointed".Anche se verrà ridotta la rotta, ne guadagnerà in appeal. Togliendo le ciofeche di Airbus con prodotti di business o first quando capita da manicomio. Al loro posto il 777/300 con business e first sarà meglio con un lie flat degno. Capacità di un 20% meno.
Ma insomma, io sulla J di AF ci sto almeno 2 volte la settimana e tutto mi sembra tranne questo carro bestiame.
Non hai mai volato con loro in Y su 77W a 10 posti per fila evidentemente....
Multietnico è diventato un aggettivo con connotazioni negative?
Personale svagato e troppo giovane?
Sono io oppure questo post non ha ne capo ne coda?
Decisamente vago come post. Gli A332 sono in riconfigurazione e tranne alcuni sono in buonissimo stato. Gli A343 sono in velocissima dismissione, ne sono rimasti 2 verso le destinazioni di Pucket e Dakar. Gli A345 hanno ben poco da invidiare ai 777 come interni. A Vce ora si opera con 332 e 345 e tutto mi pare tranne che vedere gente "disappointed".
Se questa è la tua impressione, chiedi proprio a Venezia chi è proprio scontento dell'operatività di EK, parlo a livello di servizi e cabine offerte.
Penso che TSF07 parli con cognizione di causa, poi non so tu in base a cosa possa dire quanto affermi.
Mi scuso per la incomprensibilità.
Volevo fare presente che un agglomerato di diverse origini dai cinque continenti, spesso crea problemi di interazione.
Mettici che sono giovanissimi tra i 25-35 anni, età massima del cabin manager sui 35 e vedrai che manca una professionalità consolidata.
Il risultato è gente che gira a zonzo senza senso per la cabina.
Volevo fare presente che un agglomerato di diverse origini dai cinque continenti, spesso crea problemi di interazione.
Mettici che sono giovanissimi tra i 25-35 anni, età massima del cabin manager sui 35 e vedrai che manca una professionalità consolidata.