Re: EK interessata a CTA? Riduzioni a Venezia per la winter
sembra che la voce su Catania sia infondata
sembra che la voce su Catania sia infondata
Ne ero certo.sembra che la voce su Catania sia infondata
Ne ero certo.
E' chiusa da 2 anni
sembra che la voce su Catania sia infondata
è stato bello fantasticare...
Non ne sarei tanto sicuro. Aspettiamo se ci sono aggiornamenti. Chissà!!!
Emirates ha B777-300ER in entrambe le configurazioni, a 3 o a 2 classi: 3 classi: n. passeggeri 364 / 358 /354In aggiunta alla notizia su Venezia sembra che venga eliminata la First(non so se solo su VCE o se è una prassi su quel tipo di aereo) e ci saranno solo posti di Business, (oltre Y naturalmente) almeno sino all'orario estivo dove , forse , il secondo volo potrebbe riprendere.
In aggiunta alla notizia su Venezia sembra che venga eliminata la First(non so se solo su VCE o se è una prassi su quel tipo di aereo) e ci saranno solo posti di Business, (oltre Y naturalmente) almeno sino all'orario estivo dove , forse , il secondo volo potrebbe riprendere.
Il volo non sembra abbia mai ingranato veramente , vuoi perchè aperto in un momento di crisi del mercato che per la concomitante espansione di TK che opera 3 daily con macchine più piccole e probabilmente riesce a farlo con una flessibilità maggiore. Da quello che so nemmeno QR ha dei LF elevatissimiCon questa sospensione del secondo volo al giorno di EK, QR non potrebbe anche fare un cambio di aeromobile?
Il volo non sembra abbia mai ingranato veramente , vuoi perchè aperto in un momento di crisi del mercato che per la concomitante espansione di TK che opera 3 daily con macchine più piccole e probabilmente riesce a farlo con una flessibilità maggiore. Da quello che so nemmeno QR ha dei LF elevatissimi
Aumentano la capacità cambiando la macchina da 340 a 773. Evidentemente la domanda c'è ma non tale da riempire sempre 2 340 giornalieri. Con il cambio macchina e la riduzione di frequenza si dovrebbero perdere solamente una 60ina di posti per direzioneMa EK non potrebbe tenere il secondo volo al giorno per VCE, inglobarlo con altre destinazione tipo FCO, MXP oppure un'altro aeroporto? In stile QR, mi sembra che ne sudest Asiatico opta anche lei voli di questo tipo.
Insomma questa EK dovrà pagare prima o poi il fatto che la macchina più piccola sia il 332.
Secondo me il non avere un drappello di narrow body sarà deleterio alla lunga soprattutto sulle rotte verso l'Europa.
Il volo non sembra abbia mai ingranato veramente , vuoi perchè aperto in un momento di crisi del mercato che per la concomitante espansione di TK che opera 3 daily con macchine più piccole e probabilmente riesce a farlo con una flessibilità maggiore. Da quello che so nemmeno QR ha dei LF elevatissimi
Diciamo che mentre il volo del pomeriggio, durante maggio ad esempio, vola (sta volando) con una media di 215/230 pax, quello serale ne ha circa 200 (oggi 227).
Per quanto riguarda QR, invece, i voli vanno piuttosto bene ieri ad esempio é arrivato con 115 pax mentre oggi con 130. In linea di massima la media a volo si attesta all'incirca sui 115/120 pax.