EIUPI Cargo AZ alla verniciatura nuova livrea!!!

Citazione:Messaggio inserito da italianspotter

Allora, dai progetti che ho visto la "A" sulla coda viene un po più avanti rispetto quella disegnata dagl'Aerodesign e le vinglets saranno grigie senza logo, come lo saranno anche i motori.

Che tristezza, ma che gli avrà mai fatto il logo sulla winglet?! [V]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Allora, dai progetti che ho visto la "A" sulla coda viene un po più avanti rispetto quella disegnata dagl'Aerodesign e le vinglets saranno grigie senza logo, come lo saranno anche i motori.

Che tristezza, ma che gli avrà mai fatto il logo sulla winglet?! [V]

Avevo questo presentimento anche io... pero' che [:307]...
Le scritte sui motori (cosi' quando fai una foto fuori dal finestrino si vede su che linea voli se becchi il motore) e i winglets con il logo erano le cose piu' belle...[V]

Altro che paparazzi!!! Aspettiamo di vederlo finito per giudicare, anche se per me non viene molto diverso dal terzo disegno di AeroDreamDesign (scritta Cargo a parte).

@Trillina 74: non guardare che e' tutto nudo, eh![:308]

Grazie per la magnifica anteprima!!

Ragazzi calma, oggi alle 18 passate era ancora tutto bianco e con la fusoliera (ma non il timone di coda), ali e motori interamente incartati. ;)

Oggi hanno dato il primer sull'aereo, ma causa un problemino all'ultimo momento, il rollout è slittato di qualche giorno...Vi farò sapere.

Cheers

Oggi hanno dato il primer sull'aereo, ma causa un problemino all'ultimo momento, il rollout è slittato di qualche giorno...Vi farò sapere.

Cheers

Ahh... l'attesa continua... :(

Comunque grande italianspotter, tienici aggiornati come sempre!!!
Per curiosita' hai amici che lavorano nel hangar?

Di chi è il 767 (credo) tutto bianco che sta nell'hangar di fronte al painting hangar? C'erano anche le gondole motori poggiate per terra, erano color antracite...

Non credo sia EI-DDW. Ieri a FCO c'era un 767 tirato a lucido e parcheggiato ai remoti vicino al satellite, proprio dove misero I-DEIG quando tornò...