EIUPI Cargo AZ alla verniciatura nuova livrea!!!

Citazione:Messaggio inserito da italianspotter

Allora, dai progetti che ho visto la "A" sulla coda viene un po più avanti rispetto quella disegnata dagl'Aerodesign e le vinglets saranno grigie senza logo, come lo saranno anche i motori.

Che tristezza, ma che gli avrà mai fatto il logo sulla winglet?! [V]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Allora, dai progetti che ho visto la "A" sulla coda viene un po più avanti rispetto quella disegnata dagl'Aerodesign e le vinglets saranno grigie senza logo, come lo saranno anche i motori.

Che tristezza, ma che gli avrà mai fatto il logo sulla winglet?! [V]

Avevo questo presentimento anche io... pero' che [:307]...
Le scritte sui motori (cosi' quando fai una foto fuori dal finestrino si vede su che linea voli se becchi il motore) e i winglets con il logo erano le cose piu' belle...[V]

Altro che paparazzi!!! Aspettiamo di vederlo finito per giudicare, anche se per me non viene molto diverso dal terzo disegno di AeroDreamDesign (scritta Cargo a parte).

@Trillina 74: non guardare che e' tutto nudo, eh![:308]

Grazie per la magnifica anteprima!!

Ragazzi calma, oggi alle 18 passate era ancora tutto bianco e con la fusoliera (ma non il timone di coda), ali e motori interamente incartati. ;)

Oggi hanno dato il primer sull'aereo, ma causa un problemino all'ultimo momento, il rollout è slittato di qualche giorno...Vi farò sapere.

Cheers

Oggi hanno dato il primer sull'aereo, ma causa un problemino all'ultimo momento, il rollout è slittato di qualche giorno...Vi farò sapere.

Cheers

Ahh... l'attesa continua... :(

Comunque grande italianspotter, tienici aggiornati come sempre!!!
Per curiosita' hai amici che lavorano nel hangar?

Di chi è il 767 (credo) tutto bianco che sta nell'hangar di fronte al painting hangar? C'erano anche le gondole motori poggiate per terra, erano color antracite...

Non credo sia EI-DDW. Ieri a FCO c'era un 767 tirato a lucido e parcheggiato ai remoti vicino al satellite, proprio dove misero I-DEIG quando tornò...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu