EGO Airways: licenza sospesa dal 4/1


MXP-LJU di easyJet è tutt'ora operativo (l'ho giusto beccato ieri su FlightRadar24).


edit: non lo trovo più. forse me lo sono sognato? eppure lo ricordo perfettamente perché mi aveva colpito la vicinanza delle città che non sapevo fossero collegate dagli arancioni...
Potrebbe essere OE-LQR che il 5 Dicembre ha effettuato la MXP-LJU?
 
  • Like
Reactions: Fewwy
Qualsiasi iniziativa di EGO è considerata un disastro.
Eppure, al momento, non ci è ( come Comunità) costata nulla , a differenza più o meno di tutte le altre Compagnie Italiche, fatta eccezione per Neos. Possiamo aspettare almeno un pò e vedere esattamente cosa farà ?
Puoi girare Titanic 5 volte con attori diversi, ma il finale quello resta.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Comunque tutto abbastanza nebuloso, prima parlano di feederaggio delle major poi di charter su Grecia e Spagna...

Quale delle due sarà buona?
 
Ho seguito la presentazione.
Non so come si faccia a lanciare un’azienda senza sapere cosa volerne fare.
 
Faranno feederaggio nel momento in cui ci sarà qualcosa e qualcuno da feederare. Se nel frattempo campano di charter ben venga
 
  • Like
Reactions: airport81
È un bell’aereo! (libera cit.)

Edoardo Antonini ha invece ricordato i pregi dell’aereo che sarà impiegato, un Embraer 190 che è l’ideale per i voli charter in quanto moderno, snello e potente, capace di operare con disinvoltura in aeroporti grandi e piccoli.
 
charter su Grecia e Spagna...
Parafrasando: "Grecia o Spagna purché se magna...".
Se la prox estate riprenderanno i viaggi leisure, sono due mercati non disprezzabili.
Bisognerà vedere i tour operators cosa metteranno nei contratti, e mi sa che ci saranno un sacco di coterminalizzazioni.
 
È un bell’aereo! (libera cit.)

Edoardo Antonini ha invece ricordato i pregi dell’aereo che sarà impiegato, un Embraer 190 che è l’ideale per i voli charter in quanto moderno, snello e potente, capace di operare con disinvoltura in aeroporti grandi e piccoli.
Soprattutto con una capienza di cappelliere e stiva ideale per i sarcofagi che si trascinano i ciabattati.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Ho seguito la presentazione.
Non so come si faccia a lanciare un’azienda senza sapere cosa volerne fare.
Al netto dei dubbi già espressi sull'iniziativa, credo che possano valere le stesse considerazioni fatte per l'intervista di Lazzerini: si sparge fumo indistinto per prendere tempo in attesa di tempi migliori che permettano un minimo di visibilità sul futuro per poter fare una programmazione seria.