c'è UN grande assente nelle risposte.
Che dirà, "perchè no, se li hanno omologati significa che sono O.K. siete i soliti prevenuti"
Nessuno ha notato i PTV?
Comunque aldilà di tutto (si scrive così?), un bel cuscino morbido sotto le palle (noleggiabile per 10€) e si risolvono i problemi. E' anche più semplice alzarsi e sedersi per le persone che fanno un po' fatica a muoversi, ricorda un po' la sedia che ti aiuta ad alzarti e a sederti
Non mi intendo molto di queste cose, ma, per quel che ne so, come sottolineato da Marghe83, il 738 può portare al massimo 189 persone, indipendentemente dai sedili. Oltre tutto, nell'articolo iniziale, se il mio inglese non mi tradisce, si dice che tali sedili permetteranno il massimo della capacità consentita, quindi il numero di passeggeri non credo potrebbe essere incrementato, a meno di aprire nuove uscite di emergenza (anche se farebbe ridere un 738 con 5 o 6 porte per lato)...
del suo marketing da fiera di paese.
ne fanno anche una versiona con la scopa.
Secondo me questa forma anatomica dei sedili può far male a certe parti... Un frequent flyer dovrebbe stare attento.
Io non ho ben capito dove va il bagaglio personale...Sotto il c...?
Mi chiedo come mai nessun abbia pensato di portare la gente in piedi nei cargo con le catene ai piedi! Sulle navi e sui treni ai suoi tempi funzionavano e non si pagava....
Interessante notare come una proposta di un'azienda che fa sedili, sia stata fatta diventare un'iniziativa di RyanAir.
Il tono negativo mi pare abbastanza razzista nei confronti di chi vive in paese e le cui fiere sono di certo più divertenti di quelle infighettate dei cittadini snob.