Ecco gli A319 per LH Italia

a me risulta che si tratti della fenice scelta appositamente per simboleggiare l'uccello che risorge dalle ceneri come ha fatto la Germania del dopo guerra,,,,

Nein, chi te l'ha detto ti ha raccontanto una panzana, il simbolo è e rimane anche dopo la guerra una gru:

Lufthansa ha detto:
1918 - Otto Firle creates the stylised crane. His design is intended to accentuate both flying and technical skills. It is still the Lufthansa logo, although its form changes down the years.

1955 - The "new postwar Lufthansa" marks its re-emergence in the airline business with LUFTHANSA in capitals on the fuselage, and the blue crane on a yellow parabola.

Vedi qui

DaV

Vi risulta che abbiano fermato le transizioni dei piloti Air Dolomiti,eccezzion fatta per gli equipaggi che l'hanno già cominciata,dato che essendo aerei propietà LH i sindacati tedeschi vogliono che siano piloti tedeschi a volarli?

Mi sembra non sia stato ancora postato. Sempre da airfleets:

01/12/2008 Air Dolomiti I-LHKB To enter in service

Cioè? Dal 1/12 EN lo userà per tratte sue (feed su MUC?) fino a febbraio?

ho appena saputo che air dolomiti ha fermato tutte le assunzioni di aa/vv e piloti . qualcuno lo conferma ?
ciao

ho appena saputo che air dolomiti ha fermato tutte le assunzioni di aa/vv e piloti . qualcuno lo conferma ?
ciao
Confermo il tutto!!
Il corso per AV che doveva partire domani 24/11 è stato annullato chiamando le interessate il 20 Novembre, 4 gg prima della partenza del corso, senza spiegazioni e senza sapere a quando sarà poticipato il corso e se partirà; stessa cosa vale per le selezioni del 15/12 che sono state annullate!

Immagino che stia bollendo qualcosa in pentola Lufthansa, queste decisioni su selezioni non dipendono proprio da EN direttamente, ma da mamma lh visto che EN è in balia di Lufthansa!
Vedremo cosa succederà a breve!