Ecco gli A319 per LH Italia

• Autore Discussione Autore Discussione ei-crt
  • Data d'inizio Data d'inizio

Uno è con matricola italiana e l'altro tedesco! Ma saranno in livrea Air Dolomiti? Spettacolo allora! :p:p:p:p

Si noti la scritta Lufthansa spostata più indietro per fare spazio a quella "italia" a seguire, immagino con gli stessi caratteri e tonalità di grigio chiaro che oggi campeggià sulle fusoliere AP, ma al contrario con il titolo LH :D

Sembra che la livrea sarà identica a quella di Lufthansa. Mi aspetto la scritta "Italia" magari un pò più piccola o con caratteri differenziati.

ecco la didascalia della foto postata da DusCgn

Photo by: "RampWarrior - Skyarts Aviation" (Date: 19.11.2008)
Airline: Air Dolomiti / Lufthansa Italia [D-AKNG / I-LHKB]
Type: Airbus A319-100
Airport: Hungary Budapest, Ferihegy (BUD)
Comment: Der erste A319 für Air Dolomiti wurde lackiert und mit überklebter "Italia" Aufschrift nach Budapest überstellt. Der Air Dolomiti Aufkleber wurde mit germanwings Titeln überklebt. / The first Air Dolomiti A319 has been painted and ferried to Budapest. The "Italia" titles have been overtaped as well as the Air Dolomiti sticker with a germanwings one

Ma non ho capito LH Italia avrà un proprio COA ? Inoltre Air Dolomiti perderà compleatamente il proprio brand ?

Ma non ho capito LH Italia avrà un proprio COA ? Inoltre Air Dolomiti perderà compleatamente il proprio brand ?

Il AOC (o COA che dir si voglia) di Lufthansa Italia è in arrivo presumibilmente entro fine anno. Hanno presentato richiesta più o meno contemporaneamente a CAI.

Ad oggi sembra che EN resterà. Come riportato da molte agenzie di stampa qualche tempo fa, non si esclude che in un secondo tempo EN possa ocnfluire in LH Italia.

secondo me dovrebbero cambiare almeno un colore della livrea (che sia lo sfondo blu della fenice o la fenice stessa) orientandosi verso colori italici come il verde, rosso o azzurro.