Ecco gli A319 per LH Italia

Uno è con matricola italiana e l'altro tedesco! Ma saranno in livrea Air Dolomiti? Spettacolo allora! :p:p:p:p

Si noti la scritta Lufthansa spostata più indietro per fare spazio a quella "italia" a seguire, immagino con gli stessi caratteri e tonalità di grigio chiaro che oggi campeggià sulle fusoliere AP, ma al contrario con il titolo LH :D

Sembra che la livrea sarà identica a quella di Lufthansa. Mi aspetto la scritta "Italia" magari un pò più piccola o con caratteri differenziati.

ecco la didascalia della foto postata da DusCgn

Photo by: "RampWarrior - Skyarts Aviation" (Date: 19.11.2008)
Airline: Air Dolomiti / Lufthansa Italia [D-AKNG / I-LHKB]
Type: Airbus A319-100
Airport: Hungary Budapest, Ferihegy (BUD)
Comment: Der erste A319 für Air Dolomiti wurde lackiert und mit überklebter "Italia" Aufschrift nach Budapest überstellt. Der Air Dolomiti Aufkleber wurde mit germanwings Titeln überklebt. / The first Air Dolomiti A319 has been painted and ferried to Budapest. The "Italia" titles have been overtaped as well as the Air Dolomiti sticker with a germanwings one

Ma non ho capito LH Italia avrà un proprio COA ? Inoltre Air Dolomiti perderà compleatamente il proprio brand ?

Ma non ho capito LH Italia avrà un proprio COA ? Inoltre Air Dolomiti perderà compleatamente il proprio brand ?

Il AOC (o COA che dir si voglia) di Lufthansa Italia è in arrivo presumibilmente entro fine anno. Hanno presentato richiesta più o meno contemporaneamente a CAI.

Ad oggi sembra che EN resterà. Come riportato da molte agenzie di stampa qualche tempo fa, non si esclude che in un secondo tempo EN possa ocnfluire in LH Italia.

Peccato , la livrea EN è una delle più belle e sul 319 ci starebbe benissimo

secondo me dovrebbero cambiare almeno un colore della livrea (che sia lo sfondo blu della fenice o la fenice stessa) orientandosi verso colori italici come il verde, rosso o azzurro.

secondo me dovrebbero cambiare almeno un colore della livrea (che sia lo sfondo blu della fenice o la fenice stessa) orientandosi verso colori italici come il verde, rosso o azzurro.

.....è una gru......