easyJet vola da Malpensa a Bari e Barcellona

io sull'internazionale punterei su:
- budapest;
- copenaghen;
- monaco (bigiornaliero);
- varsavia;
- vienna.

secondo voi potrebbe easy ha interesse ad operare altri voli nella direttrice nord sud italia ?

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

BUD, VIE mi piaciono... poi WAW, IST e CMN

Easyjet non può volare dall'Italia alla Turchia, altrimenti la MXP-SAW sarebbe stata una rotta di sicuro succcesso.

Anche WAW è interesssante da tutta la zona di Milano (compreso BGY) non ci sono low cost per Varsavia. Io ci metterei anche KRK.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Sulla mappa delle destinazioni easy comapre anche Madeira,in blu come le nuove rotte su BCN e BUH.

E' un problema del sito credo che sia il riferimento alla nuova MXP-BRI, infatti quando la route map non contiene una destinazione (BRI così come FNC) sono nuove nel network per quanche tempo rimane indicata nell'angolo superiore sinistro

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Sulla mappa delle destinazioni easy comapre anche Madeira,in blu come le nuove rotte su BCN e BUH.

E' un problema del sito credo che sia il riferimento alla nuova MXP-BRI, infatti quando la route map non contiene una destinazione (BRI così come FNC) sono nuove nel network per quanche tempo rimane indicata nell'angolo superiore sinistro

Ok:)
Non cia vevo mai fatto caso..l'errore c'è anche da EDI.

Non cia vevo mai fatto caso..l'errore c'è anche da EDI.

Per EDI l'errore si riferisce alla rotte per GND, anche questa è una nuova destinazione del network e deve ancora essere disegnata e posizionata nel punto giusto...

Certo che chei si occupa delle route map di Easyjet e Ryanair in questi giorni con tutte le nuove rotte lanciare dovranno fare gli straordinari...:D

Sono curioso di vedere come sara ingrandita la route map per far posto a Maderia che se rispettano la scala dovrebbe essere molto a ovest...