Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Direi più che altro una fetta di panettone.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Qualcuno mi deve da bere...![]()
A Bari hanno del buon vino...

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Direi più che altro una fetta di panettone.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Qualcuno mi deve da bere...![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
A Bari hanno del buon vino...![]()
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
...finalmente![:0] ma a Brindisi ora che diranno?[:301]
Citazione:Messaggio inserito da Bario
Citazione:
Ora è il turno dei calabresi....tra poco inizieranno a mettersi a stress come ho fatto io!
Citazioneiciamo che se la danza della pioggia iniziasse ora forse per la prossima BIT a Milano Easy potrebbe scendere in Calabria pero' non uccidetevi per lo scalo se no e' finita...[8)]
Citazione:Messaggio inserito da Bario
Baritarra.... stai credendo ai tuoi occhi???![]()
Citazione:Messaggio inserito da emigno77
Citazioneiciamo che se la danza della pioggia iniziasse ora forse per la prossima BIT a Milano Easy potrebbe scendere in Calabria pero' non uccidetevi per lo scalo se no e' finita...[8)]
hai ragione ma.... per la prossima BIT dobbiamo aspettare febbraio....
azz..![]()
A parte Roma (non ci sono gli slot da LIN) e Cagliari (ancora per un po' è vietato) sono tutti i collegamenti nazionali più rilevanti.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
In espansione anche le rotte interne al mercato italiano. Con il lancio del collegamento giornaliero verso Bari – a partire dal 1 ottobre - diventano 4 le rotte interne al mercato domestico: Palermo, Catania, Napoli e Bari.
M' inchia!Citazione: Grazie al successo della passata stagione estiva invece il volo da Milano Malpensa verso Parigi Charles De Gaulle guadagnerà invece 4 frequenze giornaliere. Sono così, con il collegamento in partenza da Linate, ben 5 le frequenze Milano – Parigi.
A proposito dei voli per Cagliari, il divieto pare già abbattutto su Bergamo, dal 17 settembre inizia infatti il quadrisettimanale di MyAir e da dicembre il daily di Ryanair. Per Malpensa invece si deve ancora aspettare qualche nuovo decreto o semplicemente nessun altro vettore per ora ha deciso di attivare i voli?Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
A parte Roma (non ci sono gli slot da LIN) e Cagliari (ancora per un po' è vietato) sono tutti i collegamenti nazionali più rilevanti.
Citazione:Vorrei che almeno una percentuale delle tasse dei reggini vada ad "aiutare" i voli che partono dall'Aeroporto dello Stretto, non sempre quelli di Lamezia.![]()
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Veramente due ottime rotte Bari e Barcellona credo che saranno entrambi daily.
Inoltre Napoli sale a 3x daily e CDG a ben 4x daily.
Dopo la MXP-CTA e MXP-BBU un'altra mazzata in vista per Myair sulla MXP-BRI, sembra che ultimamante Easyjet li abbia presi di mira nelle loro connessioni da Malpensa...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Comunque non vedo l'ora di prenotare diversi voli per l'orario invernale...
Speriamo che il volo per BCN sia serale infatti il MXP-BCN di Vueling pur essendo 2x daily l'ultimo ritorno da BCN è prestissio alle 15. Inoltre anche con IB l'utimo rientro è alle 16
C'è da notare che per operare queste due nuove rotte e gli incrementi su NAP e CDG da ottobre arriverà l'ottavo A319 basato a MXP. Speriamo si sprighino coi lavori di ampliamento del T2 che altrimenti rischia di scoppiare...![]()