easyJet vola da Malpensa a Bari e Barcellona

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Ora è il turno dei calabresi....tra poco inizieranno a mettersi a stress come ho fatto io!:D

Diciamo che se la danza della pioggia iniziasse ora forse per la prossima BIT a Milano Easy potrebbe scendere in Calabria pero' non uccidetevi per lo scalo se no e' finita...[8)]

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

Citazione:Diciamo che se la danza della pioggia iniziasse ora forse per la prossima BIT a Milano Easy potrebbe scendere in Calabria pero' non uccidetevi per lo scalo se no e' finita...[8)]

hai ragione ma.... per la prossima BIT dobbiamo aspettare febbraio....
azz..:(

Dipendera' molto dalle consegne delle ulteriori macchine basate al T2 e dal glorioso piano Schif-ano.

Ormai Lamezia ha Ryan, Easy che scenga a Reggio.[8D]

Vorrei che almeno una percentuale delle tasse dei reggini vada ad "aiutare" i voli che partono dall'Aeroporto dello Stretto, non sempre quelli di Lamezia.:(

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

In espansione anche le rotte interne al mercato italiano. Con il lancio del collegamento giornaliero verso Bari – a partire dal 1 ottobre - diventano 4 le rotte interne al mercato domestico: Palermo, Catania, Napoli e Bari.
A parte Roma (non ci sono gli slot da LIN) e Cagliari (ancora per un po' è vietato) sono tutti i collegamenti nazionali più rilevanti.

Citazione: Grazie al successo della passata stagione estiva invece il volo da Milano Malpensa verso Parigi Charles De Gaulle guadagnerà invece 4 frequenze giornaliere. Sono così, con il collegamento in partenza da Linate, ben 5 le frequenze Milano – Parigi.
M' inchia!
Contro AF+AZ! Chapeau!

Libonati ha deciso di eliminare i collegamenti nazionali verso Malpensa, perché sono in perdita? easyJet si metterà a piangere...

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

A parte Roma (non ci sono gli slot da LIN) e Cagliari (ancora per un po' è vietato) sono tutti i collegamenti nazionali più rilevanti.
A proposito dei voli per Cagliari, il divieto pare già abbattutto su Bergamo, dal 17 settembre inizia infatti il quadrisettimanale di MyAir e da dicembre il daily di Ryanair. Per Malpensa invece si deve ancora aspettare qualche nuovo decreto o semplicemente nessun altro vettore per ora ha deciso di attivare i voli?

CIAO
_goa

E' Alitalia in perdita altro che i voli da MXP, comunque sia mo' devono riscrivere il piano...

Sono contento per BRI… ma lasciatemi sfogare la mia tristezza per questo annuncio… altre due rotte low cost da MXP, su due destinazioni che a TRN si pagano a peso d'oro. Prevedo che i CRJ di Iberia saranno sempre più vuoti da TRN, e il carissimo TRN-BRI non mi azzardo nemmeno più io a prenotarlo.

Ciao[B)][xx(]

No, BGY in inverno è 3xweek e 5xweek in estate.

Comunque i voli su Milano da/per REG sono insufficenti stessa cosa da Roma, dove non si trova un posto fino a martedì.

Veramente due ottime rotte Bari e Barcellona credo che saranno entrambi daily.
Inoltre Napoli sale a 3x daily e CDG a ben 4x daily.

Dopo la MXP-CTA e MXP-BBU un'altra mazzata in vista per Myair sulla MXP-BRI, sembra che ultimamante Easyjet li abbia presi di mira nelle loro connessioni da Malpensa...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Veramente due ottime rotte Bari e Barcellona credo che saranno entrambi daily.
Inoltre Napoli sale a 3x daily e CDG a ben 4x daily.

Dopo la MXP-CTA e MXP-BBU un'altra mazzata in vista per Myair sulla MXP-BRI, sembra che ultimamante Easyjet li abbia presi di mira nelle loro connessioni da Malpensa...

Sei diventato il giustiziere di MyAir? Ma lasciali un po' in pace...:D

Comunque non vedo l'ora di prenotare diversi voli per l'orario invernale...
Speriamo che il volo per BCN sia serale infatti il MXP-BCN di Vueling pur essendo 2x daily l'ultimo ritorno da BCN è prestissimo alle 15. Inoltre anche con IB l'utimo rientro è alle 16

C'è da notare che per operare queste due nuove rotte e gli incrementi su NAP e CDG da ottobre arriverà l'ottavo A319 basato a MXP. Speriamo si sbrighino coi lavori di ampliamento del T2 che altrimenti rischia di scoppiare...:D;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Comunque non vedo l'ora di prenotare diversi voli per l'orario invernale...
Speriamo che il volo per BCN sia serale infatti il MXP-BCN di Vueling pur essendo 2x daily l'ultimo ritorno da BCN è prestissio alle 15. Inoltre anche con IB l'utimo rientro è alle 16

C'è da notare che per operare queste due nuove rotte e gli incrementi su NAP e CDG da ottobre arriverà l'ottavo A319 basato a MXP. Speriamo si sprighino coi lavori di ampliamento del T2 che altrimenti rischia di scoppiare...:D;)

Scoppiare...esagerato...il paizzale e' abbondante, al limite porteranno un po' di pax in partenza con i Bus (tanto quell iin arrivo sono tutti con bus).