easyJet vola da Malpensa a Bari e Barcellona

Ecco gli orari del BRI.
Ormai siamo abbonati ai voli low cost solo di sera:D

U24431 Milano Malpensa a Bari 18:40-20:20
U24432 Bari a Milano Malpensa 20:50-22:30

Cesare, tu che hai i giri macchina sotto mano....
ci sono ancora spazi per altre rotte o siamo completi? Per capire cosa hanno da annunciare ancora (immagino la sardegna).

Penso tra l'altro che questi due voli vedranno il raddoppio, Bari almeno avrà la possibilità anche del collegament mattutino e BCN per contrastare Vueling.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Col terzo daily di U2 da Napoli vi saranno complessivamente 7 daily su MXP(insieme ai 4 di AZ)...quasi quanto su LIN:D

Potrebbero metterne anche 4 tanto su NAP gli aerei son sempre pieni da qualsiasi aeroporto si parta.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Penso tra l'altro che questi due voli vedranno il raddoppio, Bari almeno avrà la possibilità anche del collegament mattutino e BCN per contrastare Vueling.

Io penso che invece del terzo daily su NAP che mi sembra esagerato era meglio mettere il 2x daily sul BCN o sul BRI.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Col terzo daily di U2 da Napoli vi saranno complessivamente 7 daily su MXP(insieme ai 4 di AZ)...quasi quanto su LIN:D

Poi c'è qualcuno che dice che il nazionale da MXP non funziona...:D

A questo punto penso che le prossime rotte sul nazionale saranno CAG e col probabile spostamento dei voli il MXP-FCO e chissà forse anche il LIN-FCO.

Per le prossime rotte estere vedrei bene: MUC, BUD, VIE e BRU.