Easyjet: orario invernale

Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Si nel calendario non viene dato nessun volo a novembre,quindi cosa impossibile.

A parte che non è da U2 operare un 2xw,visto che da NAP vola daily verso altre destinazioni e poi figuriamoci su STN.

Comunque io credo che siano state caricate solo le frequenze del week end poichè sono collegate a rotazioni diverse e quindi con orari differenti come è sempre stato.

Io nel calendario vedo regolarmente i voli di novembre...
Comunque credo anch'io le le altre frequenze debbano essere ancora caricate...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Il TRN-LTN è ancora in bilico

Un addio annunciato, vediamo come va a finire. Da quando MXP è diventata base EZI l'addio a TRN era abbastanza scontato... Peccato...e speriamo che FR lasci il 2 daily annuale!!

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Un addio annunciato, vediamo come va a finire. Da quando MXP è diventata base EZI l'addio a TRN era abbastanza scontato... Peccato...e speriamo che FR lasci il 2 daily annuale!!

Aspettiamo di vedere cosa succede, spesso anche nei precedenti cambi di stagione la rotta era stata in bilico e confermata solo all'ultimo...

Comunque penso che se Fr aprirà la base a TRN operando su STN un 2x daily annuale mattina e sera, il singolo daily di U2 avrebbe poco senso...

PS qualche aggiornamento sulle trattative per la base Ryanair?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

PS qualche aggiornamento sulle trattative per la base Ryanair?

Se qualcosa andrà in porto verrà fuori, non temere ;) Comunque per ora nè le rotte Skyeurope nè la rotta easyJet sono confermate per l'inverno... speriamo che con FR si concretizzi qualcosa altrimenti la vedo grigia[B)]

...... Ottima la riconferma per Pisa.

RyanAir ha diminutito i voli x l'inverno su London..... invece che 3 Daily sarà 2 daily + 4 week.

Nel contenpo EasyJet conferma il volo x Londra Daily x l'inverno...... a mio avviso sarebbe stato molto meglio confermare il Berlino tutto l'anno....

MHA!

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

RyanAir ha diminuito i voli x l'inverno su London..... invece che 3 Daily sarà 2 daily + 4 week.
Non ti sembrano un po troppe contando che anche BA lascerà un 2 daily? Io sento puzza di sovracapacità, facciamo una cosa: voi vi tenete U2 e a noi(FLR) ci date BA:D

La Napoli-Stansted passa da 2 daily a 1 daily(tradizionale riduzione invernale)
Anche se mi aspettavo una conferma del doppio volo:(..comunque ancora non sono stati caricate tutte le rotte da Napoli..vedremo:D)

U2 3362 NAP-STN 19:10-21:05 12345--
U2 3362 NAP-STN 18:55-20:50 -----6-
U2 3362 NAP-STN 20:30-22:25 ------7

U2 3361 STN-NAP 14:50-18:35 12345--
U2 3361 STN-NAP 14:35-18:20 -----6-
U2 3361 STN-NAP 16:15-20:00 ------7

Aggiornamento: sono state caricate le rotte invernali per le basi Easyjet di DTM, EMA, EDI, GVA e GLA al momento risultano in vendita (escludento le stagionali estive e quelle operate da altre basi non ancora caricate) tutte le rotte tranne:

DTM-NCE

EDI-ALC
EDI-PMI

GVA-HAM
GVA-AMS
GVA-BFS
GVA-BOD
GVA-BOH
GVA-BUD
GVA-GLA
GVA-STN
GVA-AGP
GVA-NCE
GVA-PMI
GVA-PRG
GVA-CIA

GLA-PMI

Per quanto rigurada le rotte italiane:

CIA-DTM passa da 6 a 4x week
CIA-EMA confermato 1x daily
CIA-GVA al momento non caricato
VCE-EMA confermato 1x daily
CAG-GVA stagionale estiva termina il 9/9
OLB-GVA stagionale estiva termina il 27/10

A questo punto per completare la messa in vendita degli orari invernali di Easyjet mancano ancora le basi di BSL, NCL, MAD e MXP.

Come al solito MXP è sempre tra le ultime basi a essere caricate, addirittura quasi tutti i voli da MXP sono in vendita solo fino al 30 settembre (quindi per meno di 3 mesi). Speriamo che non facciano come l'anno scorso quando si ridussero ad annuciare le rotte inverali da MXP a ferragosto...

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

RyanAir ha diminuito i voli x l'inverno su London..... invece che 3 Daily sarà 2 daily + 4 week.
Non ti sembrano un po troppe contando che anche BA lascerà un 2 daily? Io sento puzza di sovracapacità, facciamo una cosa: voi vi tenete U2 e a noi(FLR) ci date BA:D

I risultati si iniziano a vedere, a Maggio Ryanair ha perso 2.000 passeggeri sulla PSA-STN (-7%) e il l.f. è sceso dal 78% al 72%

Easyjet ha caricato gli operativi da MXP per il mese di ottobre, sono confermate tutte le rotte con le seguenti variazioni:

Dal 1/10 il MXP-LGW ritorna nei feriali dal lunedì al giovedì 4x daily, viene aggiunto il primo volo del mattino in partenza da MXP:

MXP-LGW 07:00-07:55 1234
LGW-MXP 08:55-11:50 1234

Non capisco perchè solo dal lunedì al gioverdi e non il venerdi...[?]

La MXP-IBZ termina come daily il 7/10 in seguito continua ad operare come 2x week sabato e domenica fino a fine ottobre.

Ho ricostruito le rotazioni e per completare gli operativi rimangono liberi:
3x week giorni 567 dal 5/10
5x week giorni 12345 dal 8/10
2x week giorni 67 dal 28/10

In sostanza c'è spazio per un nuovo volo daily e per un 3x week nel week-end.
Questo sempre restando con 7 aerei basati, se da novembre arriverà l'ottavo ci saranno altre nuove rotte...

Quindi Cesare:

LGW: 4daily
CDG: 3daily
AMS: 2daily
TXL: 2daily
CTA: 2daily
MAD: 2daily
NAP: 2daily
PMO: 2daily
ATH: 1daily
BRS: 1daily
BBU: 1daily
EDI: 1daily
LIS: 1daily
AGP: 1daily
PRG: 1daily

Easyjet conferma anche per l'inverno le 5 frequenze settimanali sulla Napoli-Basilea.

NAP-BSL (mar,mer,giov,sab,dom)

Quindi incremento di una frequenza settimanale rispetto all'inverno scorso.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Quindi Cesare:

LGW: 4daily
CDG: 3daily
AMS: 2daily
TXL: 2daily
CTA: 2daily
MAD: 2daily
NAP: 2daily
PMO: 2daily
ATH: 1daily
BRS: 1daily