sinceramente non mi aspettavo il 3° bri e l'arn...
uff, neanche stavolta mi hanno migliorato gli orari del PRG...
E con l'arrivo degli altri aeromobili a gennaio dovrebbero esserci altre novità, o sbaglio?
Non comprendo la connessione tra U2 e il lungo raggio di AP...
Chi fa un mega riassunto della offerta winter da MXP di EZY?
Gli ammazza in partenza quei 4 feeder del cavolo che si ritrova:diavoletto: anche se in effetti pochi avrebbero fatto CDG-MXP-USA
Impressionante il 6x su CDG
Ecco gli orari
MXP-CDG
part. 06:30, arr. 08:05
part. 08:55, arr. 10:30
part. 11:30, arr. 13:05
part. 15:05, arr. 16:40
part. 19:15, arr. 20:50
part. 21:25, arr. 23:00
CDG-MXP
part. 06:50, arr. 08:20
part. 08:35, arr. 10:05
part. 13:35, arr. 15:05
part. 17:10, arr. 18:40
part. 19:20, arr. 20:50
part. 21:20, arr. 22:50
Quello che dite non ha senso....chi vola sul lungo raggio AirOne utilizzerà il volo feeder di AirOne...il traffico di easyJet è in parte p2p e in parte business...
Semmai si può dire che i voli di U2 ruberanno passeggeri p2p, ma non quelli del lungo raggio...che continueranno a migliorare per ovvie motivazioni di booking e anzianità del volo.
chi vola sul lungo raggio AirOne utilizzerà il volo feeder di AirOne...
EDIT: DaV mi ha preceduto. Great minds think alike.
:astonished:![]()
(C'è anche la versione "Idiots seldom differ")
Non c'è dubbio, ma non puoi pensare che il feeder regga solo grazie ai transiti. Come paghi il volo se svendi la tratta feeder a chi prosegue sull'intercontinentale?
EDIT: DaV mi ha preceduto. Great minds think alike.
Sì, ma...Dalla W08/09 inizierà ad essere difficile mettere insieme un sistema di feederaggio per una qualsivoglia compagnia aerea che possa pensare o sperare di mettere hub ops a MXP... questa è una corazzata ormai.
da questi orari si capisce chiaramente che utilizzano aerei di base CDG per fare alcune rotazioni