Se non mi sbaglio Easyjet ha convertito gli ordini di 319 in 320...
I 737 sono quelli basati a Luton se non sbaglio
UPDATE :
Oltre al 752 Air Finland per LPL, easyJet prenderà a breve altri 2 a/m in wet-lease :
- 752 Astraeus, base LGW
- 763 Titan Airways, base LGW
Rimpiazzeranno le rotazioni effettuate dai 321 da LGW.
I 737 sono quelli basati a Luton se non sbaglio
UPDATE :
Oltre al 752 Air Finland per LPL, easyJet prenderà a breve altri 2 a/m in wet-lease :
- 752 Astraeus, base LGW
- 763 Titan Airways, base LGW
Rimpiazzeranno le rotazioni effettuate dai 321 da LGW.
Ehi, PSSS....Se lo volete vedere incaxxato, chiedetegli perchè mai noleggiano in wet-lease un 763 quando loro in flotta hanno principalmente dei 319-20-21... va a finire che con questa mossa non hanno più la flotta omogenea...![]()
Meno male che c'è qualcuno che mi capisce![]()
Da vedere.
http://www.skyliner-aviation.de/viewphoto.main?LC=nav2&picid=6533
Saluti
Boeing 757 -2Q8 26269 612 OH-AFJ Air Finland ferried 07/11jun10 HEL-MAN-LPL, paint into easyJet cs prior wet-lease ops ex N321LF
ma scusa allora, se hai le macchine ma non gli equipaggi perchè non assumere degli stagionali allora?
Se ha ricevuto la livrea completa e non solo qualche sticker chiaramente rimarrà un pò.
Chicca per spotters e per appassionati in genere, non so cosa darei per prenderlo, non sono mai salito sul falchetto e considerato che ne adoro la linea lo considero un peccato gravissimo!
Chissà se lo vedremo mai a MXP, anche eccezionalmente?
Con il 737 ho volato l'ulltima volta su Luton con il volo del mattino.........!!!!!!Una domanda non tutti i 737 hanno la scala davanti retrattile............!!!!!!!!!!
oggi vola per Malaga, 174 pax + 6 inf, and back, 174 pax + 5 inf, rodi, more later...