U2 a FCO sta perdendo colpi.
Dopo MPL (rotta marginale), questa di ATH e' sicuramente una rotta piu' importante da cui decide di ritirarsi.
Evidentemente c'era troppa carne al fuoco. I passeggeri può darsi che ci siano anche ma il revenue sulla tratta probabilmente è andato a picco portando all'insostenibilità della tratta. Che dire, buono per chi è rimasto.
Dal 01/06 Alitalia aumenta a 4 dailyÈ rimasto
1 Daily - Vueling
2 Daily - Aegean
3 Daily - Alitalia
2 Daily da CIA - Ryanair
La prossima a lasciare vedo VY!
Dal 01/06 Alitalia aumenta a 4 daily
Vogliono velocizzare il fallimento... So ragazzi!Assurdo:sconfortato:
Vogliono velocizzare il fallimento... So ragazzi!
U2 a FCO sta perdendo colpi.
Dopo MPL (rotta marginale), questa di ATH e' sicuramente una rotta piu' importante da cui decide di ritirarsi.
Quoto. E i bilanci danno ragione a U2.E ciò deve significare batoste? O forse preferisce tenere aerei volando dove si fanno più soldi?
Scannarsi con altre 2 o 3 compagnie su una rotta per spartirsi gli spiccioli, non va con U2. L'esempio più lampante PMO, progressivamente ridotta e poi chiusa, nonostante gli ottimi riempimenti