easyJet molla Aviation Services a FCO dal 30 settembre e passa a GH Italia
Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk
easyJet molla Aviation Services a FCO dal 30 settembre e passa a GH Italia
Evidentemente no.
Avranno avuto le loro buone ragioni per terminare il rapporto. Non sappiamo se il termine sia 'forzato' da violazioni contrattuali oppure semplicemente in scadenza e non rinnovato.
Forse tienneti ci puo' fornire delucidazioni al riguardo.
Sono stati aggiornati i voli fino al 20/3 anche per base FCO riducendosi così a 11 le destinazioni da/per ROMA per il mese di marzo. Rimangono anche AMS, BSL e NCE.Speravo che almeno AMS potesse rimanere.
Quindi alla fine i voli da/per AMS, BSL e NCE non chiudono piu'?Sono stati aggiornati i voli fino al 20/3 anche per base FCO riducendosi così a 11 le destinazioni da/per ROMA per il mese di marzo. Rimangono anche AMS, BSL e NCE.
Quindi alla fine i voli da/per AMS, BSL e NCE non chiudono piu'?
Credo che verranno definite le strategie per la base di BCN, la grande base di VCE e le restanti implementazioniDall'account instagram di easyJet si apprende che giovedí verranno lanciati i voli fino a fine Giugno 2016
Chissá se verranno presentate allo stesso tempo anche le novitá per VCE
View attachment 7468
TFS è Europa quindi no problem, TLV ormai dovrebbe essere in "cielii aperti" con la UE quindi anche qui non ci dovrebbero essere problemi.Da voci non confermate sembrerebbe che sulla FCO-TLV e sulla FCO-TFS subentra Vueling
TFS è Europa quindi no problem, TLV ormai dovrebbe essere in "cielii aperti" con la UE quindi anche qui non ci dovrebbero essere problemi.
Piuttosto VY ha recentemente ottenuto i diritti da Roma a Yerevan, Cairo e Sharm dalla S16 come da documento ENAC
http://www.enac.gov.it/repository/C..._PROT-Design_Vueling_ITA-EGI_ARM_Summer15.pdf
Controllando per i prossimi 30 gg mi sembrano tariffe tutto sommato molto economiche (da 70 a 130 eur ow) - oltretutto gli orari drammatici sono solo 2 volte a settimana Lun e Gio, gli altri giorni vola ad orari normalissimi a centro giornata.un bel voletto NAP - BCN sarebbe perfetto da parte di EZY, così gli amici di VY la finiranno con tariffe ed orari drammatici...
embè!!! qualsiasi cifra sopra i 29,99 tutto compreso è una ladrata! vergogna! sconcerto! scandalo! W Ryanair!Controllando per i prossimi 30 gg mi sembrano tariffe tutto sommato molto economiche (da 70 a 130 eur ow) - oltretutto gli orari drammatici sono solo 2 volte a settimana Lun e Gio, gli altri giorni vola ad orari normalissimi a centro giornata.
embè!!! qualsiasi cifra sopra i 29,99 tutto compreso è una ladrata! vergogna! sconcerto! scandalo! W Ryanair!![]()
aspettiamoci grosse sorprese! andra' allo scontro diretto, oppure preferira' essere piu' prudente aprendo rotte non servite?Il giorno 6 ottobre conferenza stampa Easyjet a VCE per la presentazione della nuova base. Immagino possano essere annunciate anche nuove rotte.