Al momento sono già caricati i nuovi voli per destinazioni già esistenti con orari molto migliorativi rispetto agli attuali
A VCE in sala partenze è comparsa una pubblicità U2 con 10 rotte nuove
Stando a questa Dovrebbero essere:
VCE - BOD
VCE - BRS
VCE - MAH
VCE - OLB
VCE - JMK
VCE - JTR
VCE - EDI
VCE - PRG
VCE - STR
VCE - CPH
Attendiamo l'ufficialità domani mattina con la conferenza stampa organizzata da U2 e Save
grazie per le anticipazioni!!
Di nulla scherziamo![]()
Se le rotte confermate dovessero essere queste andrebbero a "scontrarsi" con :
JTR : V7
JMK : V7
BOD : V7
PRG : V7 e OK
BRS : nessuna (FR da TSF)
EDI : LS
OLB : V7 e IG
MAH : nessuna
STR : AB
CPH : DY e SK
Pensiero strettamente personale: mai avrei pensato a queste rotte, sarei stato più propenso e "interessato" a rotte non coperte e mancanti da VCE tipo GLA, OPO, SVQ o AGP, o altrimenti le classiche LIS, BCN o MAD in cui la fanno da padrone senza concorrenza rispettivamente TP, VY e IB.
Secondo voi c'è qualche possibilità che vengano aggiunte nuove tratte per la summer 2016?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Secondo voi c'è qualche possibilità che vengano aggiunte nuove tratte per la summer 2016?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
dall'elenco di ieri mi sembra siano mancanti all'appello giusto le stagionali JMK, MAH, JTR, OLB.....magari le mettono in vendita più avanti.
dall'elenco di ieri mi sembra siano mancanti all'appello giusto le stagionali JMK, MAH, JTR, OLB.....magari le mettono in vendita più avanti.
Dopo le novità di VCE, adesso aspettiamo gli annunci sulle nuove rotte da MXP, NAP e la nuova base di BCN.