Nella S16 viene aperta la tratta VCE-LPA?
non è tra quelle annunciate
Nella S16 viene aperta la tratta VCE-LPA?
easyJet aprira' anche due nuove rotte per CTA.
dal 16/04 LYS-CTA 2xw
dal 07/05 AMS-CTA 2xw
Io spero che, a questo, non lo paghino per scrivere 'ste boiate.
Da Victoria a Gatwick ci puoi mettere anche mezz'ora, se scegli il treno giusto, non il GatEx, va bene pure Southern. Così come dal centro a Heathrow ci puoi mettere un'ora, con la metro.
La valigia te la aprono anche a Milano, a Heathrow o dove ti pare a te, specie se lasci i liquidi dentro. E la bimba cogli occhi azzurri al body scanner ci passa comunque se non toglie la cintura.
Il gate EZY lo chiude a -20, sta anche scritto sul biglietto. La prossima volta parti prima.
E lasciamo perdere il resto.
...
8_ alle 6am prima dei controlli fare check facciale della famiglia dove anche mia figlia che e' Scandinavia per ceppo di nonna assomiglia a una pericolosa terrorista
Non commento i -20mins dalla segnalazione gate/chiusura volo. Mai capitato.
...
C'è del vero. Sopratutto trovo odiosa la tecnica degli aeroporti inglesi di svelare il numero del gate all'ultimo momento per far spendere di più ai passeggeri nei vari bar e negozi. Ma con questo Easyjet non c'entra niente.
Se metti le due cose nello stesso articolo, sei stupido o in malafede;
A Gatwick (così in altri aeroporti UK) il gate viene annunciato solo 50/45 minuti prima della partenza (in modo che rimani a spendere soldi nel terminal)
È la nuova moda[CUT]
P.S
Cosa vuol dire "più di un'ora di trip" o "è una gara o un joke"? E'una nuova lingua in voga da qualche parte?
Ma hanno aperto le gabbie? Chi è sto fenomeno?
Gianni Barbacetto è un giornalista d'inchiesta, e pure bravo (a me piace molto), ma qui ha preso una brutta cantonata. Peggiorando le cose scrivendo verosimilmente in preda all'incazzatura (comprensibile, ma spedita all'indirizzo sbagliato).
Se fossi Easyjet farei causa per diffamazione a sto perfetto coglione.
Beh, non è un caso che i giornali siano alla canna del gas.
Mi sfugge dove siano, in questo caso, le colpe della compagnia.
P.S
Cosa vuol dire "più di un'ora di trip" o "è una gara o un joke"? E'una nuova lingua in voga da qualche parte?
Questo potrebbe anche essere vero se, ad allocare stands e gates, fosse sempre e solo l'autorità portuale, ma almeno in un caso - quello del Terminal 5 - non e' così. L'allocazione degli stand e' fatta da British Airways, e BA pubblica gli stand e i gate. E siccome a BA non viene un soldo dai negozi nel terminal, ma invece gl'importa che gli aerei partano in orario, non far sapere il gate sarebbe controproducente.
Dal momento in cui il gate viene pubblicato dall'allocator (e diventa visibile agli utenti dei vari sistemi interni) e il momento in cui viene pubblicato sugli schermi passano meno di 5 minuti.
Il motivo per cui a LGW e LHR i gate sono pubblicati 45 minuti prima per i SH e 60-100 minuti prima per i LH e' perché, a LHR e LGW, c'e' un botto di traffico. Uno stand non rimane mai libero per più di mezz'ora se e' un corto, o di un'oretta per un lungo. A dare l'annuncio del gate due ore prima corri il rischio di trovarti ancora, prima del tuo, uno o persino due aerei, col rischio che se uno di questi due fa ritardo devi cambiare gate, e inizia il casino (specie se devi far rientrare i pax da un satellite all'altro). Succede almeno una volta al giorno al T5, se non di più.
E' per far vedere che e' uno che knows his chickens![]()