easyJet cancella la terza frequenza sulla Bari-Malpensa

Wizzair porta il suo collegamento sulla BGY-PRG da 4 a 7. Mi pare più che sufficiente per rimpiazzare il vuoto lasciato da SkyEurope.
Vuol dire che W6 volerà più piena di prima.

L'operativo di questo volo e' davvero penalizzante con partenza da PRG alle 6 del matttino e scomodo sia per chi parte da PRG che per il ritorno in Italia e in effetti la rotta non sta andando bene si trovano prezzi bassi anche sotto data. L' ideale sarebbe affiancare a questo volo un daily serale, in alternativa spostare il volo attuale in orario serale.

A proposito della riduzione del Bari - Malpensa...come faccio a verificare di non esserne rimasto vittima? Ho acquistato tempo fa il volo 2834 per venerdì 20 nov ore 17.05. Oggi volevo acquistare un altro biglietto per la mia fidanzata per lo stesso volo, ma per quel giorno e per quell'ora N I E N T E...

Qualcuno mi può aiutare?

Se effettivamente quel volo è stato cancellato, come ci si comporta?

E' giusto un comportamento di questo tipo, mettere in vendita un volo e non rispettarlo?

Preciso che sono nuovo e non ci capisco molto di aerei e compagni aeree.

Grazie in anticipo a chi vorrà essermi d'aiuto.

Volevo segnalare che EASYJET ha tolto dal BRI-FCO la rotazione mattutina nel giorno di giovedì. Non è una bella notizia visto che gli orari sono il meglio che ci poteva essere offerto. Vorrà dire che neanchè con l'orario invernale la BRI-FCO di U2 eccelle nelle vendite?

Volevo segnalare che EASYJET ha tolto dal BRI-FCO la rotazione mattutina nel giorno di giovedì. Non è una bella notizia visto che gli orari sono il meglio che ci poteva essere offerto. Vorrà dire che neanchè con l'orario invernale la BRI-FCO di U2 eccelle nelle vendite?

:-(

si purtroppo EZI nei giorni di merc e giov sulla maggior parte della rotte sia da FCO che da MXP ha ridotto i voli, purtroppo è toccato anche alla BRI-FCO

A proposito della riduzione del Bari - Malpensa...come faccio a verificare di non esserne rimasto vittima? Ho acquistato tempo fa il volo 2834 per venerdì 20 nov ore 17.05. Oggi volevo acquistare un altro biglietto per la mia fidanzata per lo stesso volo, ma per quel giorno e per quell'ora N I E N T E...

Qualcuno mi può aiutare?

Se effettivamente quel volo è stato cancellato, come ci si comporta?

E' giusto un comportamento di questo tipo, mettere in vendita un volo e non rispettarlo?

Preciso che sono nuovo e non ci capisco molto di aerei e compagni aeree.

Grazie in anticipo a chi vorrà essermi d'aiuto.

Era come temevo, ho cambiato il volo...

Easyjet ha tolto anche la frequenza mattutina del Martedì sul BRI-FCO. Si vede che nonostante l'orario ottimo, i voli del Martedì e Giovedì non hanno grandi risultati. Io mi chiedo ma è possibile che sulla BRI-FCO il lowcost non funziona? E' vero il treno non ci mette molto ma le tariffe di U2 sono davvero basse e l'aereo da BRI a FCO ci mette appena 40 minuti. Speriamo che non continuino a togliere frequenze

Easyjet ha tolto anche la frequenza mattutina del Martedì sul BRI-FCO. Si vede che nonostante l'orario ottimo, i voli del Martedì e Giovedì non hanno grandi risultati. Io mi chiedo ma è possibile che sulla BRI-FCO il lowcost non funziona? E' vero il treno non ci mette molto ma le tariffe di U2 sono davvero basse e l'aereo da BRI a FCO ci mette appena 40 minuti. Speriamo che non continuino a togliere frequenze

Penso che la gente si diverta di piu' a regalare soldi ad AZ che spendere meno perU2

Per ora risulta cancellata solo le prime tre settimane di novembre;) Riduzioni più che normali in un periodo come novembre!

è quello che mi chiedo pure io