Ne hai parlato con Gaetano di questa cosa?Le aziende ragionano su tempo un filo più lunghi del prossimo mese.
Pensavo si fosse capito...A U2 interessa avere una serie di slot a LIN,
Ne hai parlato con Gaetano di questa cosa?Le aziende ragionano su tempo un filo più lunghi del prossimo mese.
Pensavo si fosse capito...A U2 interessa avere una serie di slot a LIN,
In effetti non avevo pensato a luiNe hai parlato con Gaetano di questa cosa?
Pensavo si fosse capito...
Aggiornamento: Easyjet ha messo in vendita i voli per la prossima winter per la base di Linate:
Lisbona non confermata per la winter, termina a fine ottobre
Birmingham non confermata per la winter, termina a fine ottobre
Oslo ridotto da 6 a 4x week
Berlino ridotto da 3x daily a 1x o 2x daily a secondo dei giorni
Tenerife aumenta da 1 a 2x week
Con queste riduzioni e il termine delle rotte stagionali estive c'è spazio per aprire nuove rotte sostitutive, staremo a vedere cosa annunceranno.
Una delle rotte che dovrebbero essere annunciate è Linate-Gran Canaria 1x week al sabato (non ancora in vendita)
AdoroOperati da ITA il 30: BRU 0700 , LUX 0700, BER 0800, OSL 1140, LIS 1140, VIE 1325, CPH 1735, FRA 1810, AMS 1850,
Il 31: BRU 0700, LUX 0700, BER 0800, OSL 1120, LIS 1135, VIE 1325, CPH 1755, FRA 1800, BRU 1900.
Vedendo gli operativi sopra gli aerei sembrano poco sfruttati fanno solo 3 rotazioni giornaliere contro le 4 standard di una low cost inoltre i primi voli della mattina sono tardi rispetto allo standard low cost. Due primi voli alle 7.00 e uno alle 8.00 quando normalmente le low cost in una loro base fanno partire i primi voli per le 6:30 se non addirittura prima.
Operando su scali con restrizioni di slot è già buona avere gli slot per fare 6 tratte....
Se ti candidi a questa puoi dirlo direttamente a loro
Se pensi che stiano fallendo, però...
Lavoreremo in perdita finché non sfanculeremo quelle tratte obbligatorie, purtroppo.
Come avevo anticipato (vedi post 123) Easyjet da fine ottobre apre Linate-Gran Canaria 1x week alla domenica.
Ci saranno ulteriori annunci di nuove rotte per la winter da LIN, visto che con la chiusura delle rotte stagionali estive, e la chiusura e riduzioni di altre rotte si libera spazio per rotte sostitutive.
![]()
easyJet apre la Milano Linate-Gran Canaria per il prossimo inverno al caldo
easyJet, da Linate il sole e il mare anche d’inverno: in vendita la nuova rotta per Gran Canaria Nuova rotta Milano Linate – Gran Canaria in vendita da oggi per volare al caldo dal centro di Milano…italiavola.com