easyJet aggiunge SUF, BDS, CPH, SOF e ARN da MXP


CPH route starts 1/10
MXP (1-2-3-4-5-7): da MXP alle part. 13:30 e arr. 15:40; da CPH part. 16:10, arr. 18:15
MXP (6): da MXP part. 12:00, arr. 14:10; da CPH part. 14:40, arr. 16:45

SOF route starts 02/10
SOF (2-4-6): da MXP p 12.45 a 16.00; da SOF alle 16.30 e arrivo alle 17.45

BDS route starts 01/10
BDS (1-2-3-4-5): da MXP p 15:50, arr. 17:25; da BDS part. 17:55, arr. 19:30
BDS (6): da MXP part. 15:25, arr. 17:00; da BDS part. 17:30, arr. 19:05
BDS (7): da MXP part. 18:45, arr. 20:20 ; da BDS part. 20:50, arr. 22:25

SUF route starts 13/10
SUF (1-2-3-4-5) da MXP: part. 13:10, arr. 14:55; da SUF: part. 15:25, arr. 17:10
SUF (6) da MXP: part. 11:15, arr. 13:00; da SUF part. 13:30, arr. 15:15
SUF (7): come 6 + 15minuti

Il fatto che SUF inizi il 13 può significare che gli arrivi degli aeromobili nuovi sono il 30 Settembre e il 12 Ottobre...

Per la CPH un po' un orrore di orario, non permette neanche il weekend, è un po' come PRG. Ahia...
 
Ultima modifica:
Grande (parlo da semi-SUFfista)!
Proprio contento.
Ma anche loro prendono soldi dalla Sacal?
 
peccato per CIA, visto che cancellano il CIA-EMA potevano infilarci una rotazione da MXP, tanto per sondare l'appeal della rotta...
 
ancora una volta mi domando..............Easyjet viene con gli aiuti della Regione Puglia o perche' sa benissimo che gia' un mercato reale sulla tratta Salento-Milano ? Come al solito...il mercato regna sull'ignoranza degli statalisti attuali e l'inefficienza perpetrata quotidianamente a spese dei contribuenti pugliesi di mimmo e marco.......

ma che spazzino via queste carrette come myair............
 
I voli non possono partire tutti alle 7 del mattino o alle 19 di sera, le macchine a centro giornata devono pur essere impiegate da qualche parte!

Infatti potrebbero essere usate per rafforzo frequenze. D'altra parte sopratutto sul nazionale ma anche sull'internazionale ha parecchie rotte dove c'è più di una frequenza. Queste dove c'è una sola frequenza bisogna calcolare che né un business è interessato ad arrivare a metà giornata ne un leisure.
 
CPH route starts 1/10
BDS route starts 01/10
BDS (1-2-3-4-5): da MXP p 15:50, arr. 17:25; da BDS part. 17:55, arr. 19:30
BDS (6): da MXP part. 15:25, arr. 17:00; da BDS part. 17:30, arr. 19:05
BDS (7): da MXP part. 18:45, arr. 20:20 ; da BDS part. 20:50, arr. 22:25

SUF route starts 13/10
SUF (1-2-3-4-5) da MXP: part. 13:10, arr. 14:55; da SUF: part. 15:25, arr. 17:10
SUF (6) da MXP: part. 11:15, arr. 13:00; da SUF part. 13:30, arr. 15:15
SUF (7): come 6 + 15minuti

...

Sui nazionali, a mio parere, meglio il SUF per le triangolazioni su MXP, e meglio il BDS per chi si ferma a Milano.