Eagles Airlines, iniziano le operazioni di volo

VCE-MUC (AirDolomiti)
LH4105 ATR72
LH4093 ATR72
LH4099 Embraer 195

*C'è anche LH4097 ma operata da Lufthansa con A320!

incredbile....
ma allora se air dolomiti parcheggia come Lufthansa....vola con codici Lufthansa, il bilancio non e' nel consolidato ma parte del bilancio Lufthansa...e le azioni sono possedute al 100% da Lufthansa...forse non e' un code share.....

Qaundo partono le destinazioni della E3?
Lamezia Terme e Reggio Calabria vengono operate regolarmente, Crotone non si sa che fine abbia fatto e Catania, Roma, Timisoara e Bucarest-Otopeni dovrebbero partire a giorni ma non si riesce a capire niente.......

Prechè ho guardato, nel sito della Save, parlano di Lamezia Terme e Reggio Calabria, e di Tirana! Nel sito della E3 Tirano, non è segnata, e Catania, Timisoara e Bucarest-Otopeni, non sono prenotabili... Non riesco a capire che combinano!!

Prechè ho guardato, nel sito della Save, parlano di Lamezia Terme e Reggio Calabria, e di Tirana! Nel sito della E3 Tirano, non è segnata, e Catania, Timisoara e Bucarest-Otopeni, non sono prenotabili... Non riesco a capire che combinano!!

Se guardi bene sul sito il volo per Tirana ha un codice diverso dagli altri perchè doveva essere operato da Eagles per conto di Star Airways ma anche di questo non si sa più niente.......

Oggi alle 16:05 è arrivato un volo Eagles a Venezia da Parma, ne sapete qualcosa a riguardo??

Hanno iniziato a fare promozione?
Ho trovato un REG-VCE a € 30,00 tutto incluso per il 13 ottobre.
Che che se ne dica della compagnia, ovviamente l'ho prenotato subito! :P

Ultima modifica:
Hanno iniziato a fare promozione?
Ho trovato un REG-VCE a € 30,00 tutto incluso.
Che che se ne dica della compagnia, ovviamente l'ho prenotato subito! :P

con le tariffe che avevano era impossibile fare concorrenza ad Alitalia. Magari offrono anche un prodotto di livello ma lo devi prima far conoscere a suon di promozioni e poi una volta che la compagnia torna a essere conosciuta e lavora bene puoi praticare il prezzo che avevi in mente.