Se tanto l'aeromobile non deve operare altri voli meglio avere degli schedulati più "morbidi"...Gli Stop Over di un' ora non saranno troppo lunghi?
CIAO
_goa
Se tanto l'aeromobile non deve operare altri voli meglio avere degli schedulati più "morbidi"...Gli Stop Over di un' ora non saranno troppo lunghi?
Sul sito dell'aeroporto di Venezia compaiono questi voli (che non compaiono sul sito della compagnia):
Tirana
Eagles Airlines E3 08975
07:00 08:30 -234--- 14/09 16/09 100
Tirana
Eagles Airlines E3 08975
07:00 08:30 -----6- 25/09 30/10 100
Star?
Fokker 100 11307 I-GIOI Eagles Airlines delivery 02sep10 NWI-VCE, in svc 12sep10 VCE-BSL-PEG ex F-GNLK
Ecco il secondo
Primi commenti dall'interno:
-voli vuoti;
-stipendi non ancora accreditati;
-pubblicità solo nei vaporetti veneziani e autobus mestrini.
Chi ben comincia è a metà dell'opera?
Mah...la mia fonte interna invece dice che gli stipendi arrivano...
Gli annunci dei politici valgono nulla in questo paese, in Calabria men che meno. Se poi si parla di aviazione..."lasciam perdere".Stando al loro TimeTable pare che siano rimaste solo due tratte Lamezia e Reggio Calabria che partirà il 27 Settembre.
Di Crotone non vi è più traccia. Eppure quando furono annunciati i collegamenti con la conferenza stampa tenuta alla Regione Calabria con il Governatore Scopelliti si era detto che la Eagles Airlines avrebbe garantito collegamenti duraturi.