VCE-MUC (AirDolomiti)davvero??? e che codice di volo hanno???
LH4105 ATR72
LH4093 ATR72
LH4099 Embraer 195
*C'è anche LH4097 ma operata da Lufthansa con A320!
VCE-MUC (AirDolomiti)davvero??? e che codice di volo hanno???
oggi il volo per catania, non è partito, e non è nianche prenotabileEcco.... per esempio mi pare che Catania dovesse partire oggi... ma sembra che anche stavolta non sia la volta buona....
VCE-MUC (AirDolomiti)
LH4105 ATR72
LH4093 ATR72
LH4099 Embraer 195
*C'è anche LH4097 ma operata da Lufthansa con A320!
Ma hanno i piloti necessari per far volare i 2 aerei in loro possesso?
Qaundo partono le destinazioni della E3?
Lamezia Terme e Reggio Calabria vengono operate regolarmente, Crotone non si sa che fine abbia fatto e Catania, Roma, Timisoara e Bucarest-Otopeni dovrebbero partire a giorni ma non si riesce a capire niente.......Qaundo partono le destinazioni della E3?
Prechè ho guardato, nel sito della Save, parlano di Lamezia Terme e Reggio Calabria, e di Tirana! Nel sito della E3 Tirano, non è segnata, e Catania, Timisoara e Bucarest-Otopeni, non sono prenotabili... Non riesco a capire che combinano!!
Ho visto pure io, non so il perchè, ma poi ne è partito uno per Belfast verso le 18:35 di ierisera, ne sapete qualcosa a riguardo??Oggi alle 16:05 è arrivato un volo Eagles a Venezia da Parma, ne sapete qualcosa a riguardo??
Penso di si, ma non ho la certezza... Nel sito della E3, parlano di organizzazioni di voli charter....Magari operano charter![]()
Hanno iniziato a fare promozione?
Ho trovato un REG-VCE a € 30,00 tutto incluso.
Che che se ne dica della compagnia, ovviamente l'ho prenotato subito!![]()
Avevo pensato anche io... Sarà cosi, ma quello che arrivava da Parma non riesco a capire il perchè...Belfast mi sa di charter per la nazionale