Eagles Airlines costretta a cambiare nome diventa Prima Aereo Trasporti Italiani

Si ponga fine, il più presto possibile, a questa disgrazia di "compagnia aerea". Che non ha ora nemmeno un nome!

Come se si potesse considerare marchio registrato una traduzione inglese del termine aquila. Ok, i riferimenti alla vecchia AlpiEagles erano evidenti, ma a tutto c'é un limite, anche per fare cassa.
Se fossi in AMR inizierei a preoccuparmi per la filiale regionale...

Il nome è un brand... un marchio.. e come la flotta di proprietà, gli edifici etc etc fa parte degli assets di valore di un'azienda...
E3 poteva usare quel nome solo pagando AlpiEagles. E infatti almeno inizialmente la E3 era interessata a rilevare AlpiEagles... poi tutto è sfumato. E poco importa se Eagles è una traduzione... Prova tu ad aprire una azienda che vende telefoni o lettori musicali e a chiamarla Apple....... Per quanto riguarda la filiale AMR... bè bisogna vedere dove hanno registrato il marchio... magari lo hanno registrato loro per primi anche in Italia... e ora chiederanno i danni. ;)

Io la chiamerei XXX Airlines (pronunciato "triple X", come il film). Fa così mistero, già mi vedo la livrea. :D
Allucinante comunque.

Sembra strano, ma ti posso assicurare che XXX è già registrato, come marchio di caffè in tutto il mondo da un conoscente. Tra l'altro marchio distribuito in tutto il mondo in specialmente sui paesi arabi !

ps: il bello è che il caffè è tostato in italia :) !!!

Infatti, la apple stessa paga ancora lautissimi diritti alla apple records...cioe'' ai Beatles(ed eredi)!

giuro che se mettono su la gloriosa livrea ATI volerò sempre con loro...

magari mettono pure i codici voli BM...che sogno :D

800px-Douglas_DC-9_I-ATIH_ATI.jpg