Eagles Airlines costretta a cambiare nome diventa Prima Aereo Trasporti Italiani

Repainting (o correzione se preferite) di I-GIOA in corso a VRN, visibile dalla strada perimetrale lato autostrada

Io ero solo di passaggio, se qualche dipendente dell'aeroporto o qualcuno residente in zona potesse passare di lì magari.....

Lunedì (dopo due tentativi) sono riuscito a volare Prima Aero Trasporti Italiani sulla VCE - CTA.. Alle 7:30 durante l'imbarco su I-GIOI il gemello I-GIOA era parcheggiato in piazzale.. Alla sera sono tornato con IV, ed i due erano ancora tutti e due parcheggiati a VCE..

In tutto il suo splendore....

foto099b.jpg

La domanda che mi pongo è la seguente:
come si fa ad andare in una banca, infinocchiarli per bene, farsi dare qualche milione di euro per far partire una compagnia aerea e quindi navigare a vista per qualche mese, indi ritornare dalle banche a chiedere ossigeno, riceverlo senza problemi....ricolorare aerei, fare qualche volo, pagare leasing a/m....insomma qualcuno mi spiega gentilemente?
A me la banca se vado sotto di un euro mi chiama a casa tre volte! e devo ritornare 1 euro e 50 centesimi.....
Vi prego fatemi capire!
Ah...ho la presunzione (perdonatemi) di capirci qualcosina di airbiz...eppure a me nessuno mi chiede una consulenza...mentre vedo compagnie lanciate sempre dagli stessi che, pur avendo curriculum altisonanti e sicuramente piu' lunghi del mio...non mi sembrano brillino per risultati/perfromance...

Infatti, la apple stessa paga ancora lautissimi diritti alla apple records...cioe'' ai Beatles(ed eredi)!

Un pò OT, ma no, non è vero. Sono stati in tribunale per anni, ma infine la Apple Computer non ha mai pagato niente alla Apple dei Beatles, in quanto l'applicazione era a settori sufficientemente diversi che non c'era rischio di confusione. Poi la Apple si è messa a vendere musica e tutto l'argomento è riemerso. Per questo la musica dei Beatles ha tardato tanto ad arrivare su iTunes.

Un pò OT, ma no, non è vero. Sono stati in tribunale per anni, ma infine la Apple Computer non ha mai pagato niente alla Apple dei Beatles, in quanto l'applicazione era a settori sufficientemente diversi che non c'era rischio di confusione. Poi la Apple si è messa a vendere musica e tutto l'argomento è riemerso. Per questo la musica dei Beatles ha tardato tanto ad arrivare su iTunes.
Assolutamente falso!
la apple pc fin dall'inizio ha pagato un bel po' di soldini alla apple records dei 4, la cosa e' effettivamente stata rivista nell'ultimo periodo con vari accordi proprio per itunes e la telefonia mobile.
Ci sono vagonate di interviste a Mccartney al riguardo...o leggiti la sua autobiografia

Qualcuno ha idea se avranno un operativo invernale oltre ai charter???
..fare charter col F100 non e' una grande idea...

Repainting (o correzione se preferite) di I-GIOA in corso a VRN, visibile dalla strada perimetrale lato autostrada

Sarai mica un pochettino di parte? Trattasi di semplicissima ed economicissima rimozione stickers con scritta eagles (al massimo copertura con vernice bianca)
:clown: