Eagles Airlines costretta a cambiare nome diventa Prima Aereo Trasporti Italiani

Eagles Airlines diventa 'Prima' e guarda al charter

Si chiamerà 'Prima' la compagnia aerea derivante da Eagles Airlines. Un cambio di nome dovuto anche alla sentenza di fallimento di Alpi Eagles. Non sarà però l'unica novità per il vettore guidato da Gaetano Intrieri, fresco di nomina nel ruolo di amministratore delegato: la compagnia si orienterà infatti prevalentemente sul traffico charter, spostando il proprio raggio d'azione da Venezia verso Verona e Milano Malpensa. (TTG Italia)

CIAO
_goa

Si chiamerà 'Prima' la compagnia aerea derivante da Eagles Airlines. Un cambio di nome dovuto anche alla sentenza di fallimento di Alpi Eagles. Non sarà però l'unica novità per il vettore guidato da Gaetano Intrieri, fresco di nomina nel ruolo di amministratore delegato: la compagnia si orienterà infatti prevalentemente sul traffico charter, spostando il proprio raggio d'azione da Venezia verso Verona e Milano Malpensa. (TTG Italia)

CIAO
_goa

Mah....!?! :doubt:

CIAO
_goa

avranno letto un mio post di qualche giorno fa? hihihihihi

voli bologna crotone ancora posticipati, data (presunta inizio) dal 04/07/11, come avevo già detto pian piano arriveranno a fine estate senza operare voli....
ma quale tour operator si fiderà di una compagnia del genere?
quale garanzie puo dare? anche a medio termine?
tutti i giorni c'è una novità, operativi che vanno e vengono senza una logica, adesso charter,basi diverse tutti i giorni, cambio nome compagnia, ecc. ecc.

Comunque potevano chiamarla Quarta..altro che Prima...dopo Gandalf, Club Air, Italiatour...questa sarà la quarta che fallirà a nome di G.I...forse ne dimenticherò ancora qualcuna...ma di certo non è la prima :D

No a parte gli scherzi...non hanno mostrato mai un minimo di serietà...è la storia che si ripete...annunciano...e poi cancellano...ma solo nella nostra fantastica penisola succedono queste cose...o anche altrove?

Ma come mai gli assistenti di volo che arrivano da compagnie fallite vengono visti come degli incapaci, mentre gli AD si riciclano sempre?
Non mi risulta che le compagnie falliscano perchè ai clienti non piace come viene servito il caffè... bah! misteri dell'aviazione commerciale!

Comunque potevano chiamarla Quarta..altro che Prima...dopo Gandalf, Club Air, Italiatour...questa sarà la quarta che fallirà a nome di G.I...forse ne dimenticherò ancora qualcuna...ma di certo non è la prima :D

No a parte gli scherzi...non hanno mostrato mai un minimo di serietà...è la storia che si ripete...annunciano...e poi cancellano...ma solo nella nostra fantastica penisola succedono queste cose...o anche altrove?

Se così fosse, avrebbe dovuto chiamarsi Quinta!

ho provato a fare un volo skopje venezia a luglio la tariffa è un euro?! totale 27.50 O___O cioè ma io dico.. facessero i voli a tariffa fissa da tirana per tutta l italia questi diverebbero ricchi perche belleair ci vive e non ha concorrenza. non capisco perche tempo avevano messo i voli da tia e poi sparirono.. chi mi sa dare una spiegazione?