Eagles Airlines: attivato nuovo sito e firmato accordo con Maxxcom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me piace la livrea, anche se temo non duri molto...

Per chi si lamenta di doppio font e logo di sbieco:

Il doppio font cel'ha anche il logo MeridianaFly

Il logo di sbieco è fatto per coprire tutta la superficie, non perchè non ci stesse

si meridiana fly ha un doppio font ma è l'insieme del logo che nel complesso ci sta, qui l'errore è evidente, il logo grande è scritto in italic e il logo sulla gondola del motore è scritto con un carattere in stampatello (altro font), lo reputo un errore dal punto di vista di coordinazione d'immagine!
mi hanno insegnato fin dai primi mesi che facevo questo lavoro che non è corretto manipolare il marchio, in questo caso non è stato solo spostato ma è stata anche tagliata la A, una drastica manipolazione del marchio per prendere più superfice possibile, dal mio punto di vista è un grave errore. Guarda lufthansa, alitalia airfrance, airone, hanno sempre il logo nella posizione originale, e hanno un logo studiato appositamente per posizionarlo su un'aereo.
Ah già! Dal punto di vista ottico quel marchio è in discesa, e quindi dal punto di vista ottico è una cosa negativa.
Conclusione? Rimango nella mia idea :)

si meridiana fly ha un doppio font ma è l'insieme del logo che nel complesso ci sta, qui l'errore è evidente, il logo grande è scritto in italic e il logo sulla gondola del motore è scritto con un carattere in stampatello (altro font), lo reputo un errore dal punto di vista di coordinazione d'immagine!
va bhe che tu sei del settore, ma pensavo di essere l'unico (non del settore) ad averlo notato

mi hanno insegnato fin dai primi mesi che facevo questo lavoro che non è corretto manipolare il marchio, in questo caso non è stato solo spostato ma è stata anche tagliata la A, una drastica manipolazione del marchio per prendere più superfice possibile, dal mio punto di vista è un grave errore. Guarda lufthansa, alitalia airfrance, airone, hanno sempre il logo nella posizione originale, e hanno un logo studiato appositamente per posizionarlo su un'aereo.
Ah già! Dal punto di vista ottico quel marchio è in discesa, e quindi dal punto di vista ottico è una cosa negativa.
Conclusione? Rimango nella mia idea :)

Ryanair ha due font diversi: guarda il sito e la livrea...
Cmq il marchio discesa o salita dipende dai punti di vista

.... questi esistono davvero ma non sono E8.... non hanno mai comprato la società in amministrazione controllata, si sono fatti un po di pubblicità gratuita usando un nome che non gli appartiene...
Peccato che noi dipendenti in cassaintegrazione siamo tutti a casa visto che non hanno l obbligo di assunzione!

Dacci qualche dettaglio in più. Chi c'è dietro a questi?

Ryanair ha due font diversi: guarda il sito e la livrea...
Cmq il marchio discesa o salita dipende dai punti di vista

da quali punti di vista scusa? se guardi di solito i dati della borsa la linea dell'aquila è come la linea della caduta, se guardi alti grafici è sempre indice di caduta, mai di salita. se guardi i disegni dei bambini per cominciare la salita partono dal basso a sx e vanno verso l'alto, non il contrario. Non è un punto di vista.
io cmq parlavo di compagnie serie :D :D :D

DSCF1225.jpg

ripeto...a me piace...

A me questa livrea non piace, però vi sono delle compagnie che hanno "tagliato" il marchio con un buon effetto, penso a Delta o, per restare in Europa, ad Aegean

da quali punti di vista scusa? se guardi di solito i dati della borsa la linea dell'aquila è come la linea della caduta, se guardi alti grafici è sempre indice di caduta, mai di salita. se guardi i disegni dei bambini per cominciare la salita partono dal basso a sx e vanno verso l'alto, non il contrario. Non è un punto di vista.
io cmq parlavo di compagnie serie :D :D :D

Invece sì...

Dipende dal lato dell'aereo...

http://www.skyliner-aviation.de/viewphoto.main?LC=nav2&picid=6618

Qui sale :)

Poi seria o non seria Ryanair è una questione di gusto, ma innegabilmente è una storia di successo; e penso che il management di EaglesAirlines, a cui, nonostante il mio scetticismo, auguro le migliori fortune, firmerebbe con il sangue per avere solo la metà del successo di Ryanair

che brutta la livrea!!!
Una cosa: perchè come logo hanno una A??? Eagles incomincia con una E.
Hanno deciso di non comprare il logo AlpiEagles? Ma hanno lasciato la A?

Piu' la vede e piu' mi chiedo cosa e' successo al grafico mentre la disegnava? Qualcosa di molto brutto per fare la scritta nera.

TW843, hai già espresso la solidarietà preventiva per i poveri dipendenti, con precedenza per quelli col mutuo e type rating da pagare?

Maaaaaaa...si riesce ad avere un indirizzo cui giungere tutto unto e incravattato, porgendo festoso il CV dorato, con in cor la speme dell'impiego agognato ?

Tribunale di Venezia
SEZ. FALLIMENTI:
St.n.9-P.1
Tel. 041/2402303
Fax 041/2402344

note di merito per te! :D :D :D :D

cmq se si è accorto una persona che non è del settore fa capire come le cose sono state fatte male! :)
Io ho la fissa per queste cose...

che brutta la livrea!!!
Una cosa: perchè come logo hanno una A??? Eagles incomincia con una E.
Hanno deciso di non comprare il logo AlpiEagles? Ma hanno lasciato la A?
Il logo è la rappresentazione del nome, l'aquila disegnata ti da la parola "Eagle", la A in secondo piano parola "Airlines".

Io ho la fissa per queste cose...

Il logo è la rappresentazione del nome, l'aquila disegnata ti da la parola "Eagle", la A in secondo piano parola "Airlines".

questo è vero, perè uno appena la vede pensa ad una A e non prima all' aquila(E) e poi airlines(A)

Sarà, ma io ci vedo un avvoltoio che svolazza sulla A di Alpieagles... poi magari è che sono prevenuto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.