Eagles Airlines: attivato nuovo sito e firmato accordo con Maxxcom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tribunale di Venezia
SEZ. FALLIMENTI:
St.n.9-P.1
Tel. 041/2402303
Fax 041/2402344

a senior member...se è un morto d'aria disoQpato come il sottoscritto, almeno metta delle faccine per sottolineare l'ironia, lo apprezzerei.
Se invece un lavoro ce l'ha, eviti...:sconfortato:.faccia cortesemente un giro di telefonate, si documenti e poi torni con una risposta utile al quesito si elegantemente posto. Grazie.

Scusate l'embolo :mad:

a senior member...se è un morto d'aria disoQpato come il sottoscritto, almeno metta delle faccine per sottolineare l'ironia, lo apprezzerei.
Se invece un lavoro ce l'ha, eviti...:sconfortato:.faccia cortesemente un giro di telefonate, si documenti e poi torni con una risposta utile al quesito si elegantemente posto. Grazie.

Scusate l'embolo :mad:

Penso che il suo fosse piu' che altro un consiglio...

livrea da business jet ..... speriamo solo che il numero dei passeggeri che ci viaggerà non sia come in un business jet

TW843, hai già espresso la solidarietà preventiva per i poveri dipendenti, con precedenza per quelli col mutuo e type rating da pagare?

Mi sembra di averlo già fatto in un thread precedente, comunque ne approfitto per rinnovare tutta la mia solidarietà preventiva ai futuri dipendenti Eaglecomecavolosichiama, specie all'amico i-topr che a quanto pare non vede l'ora di andare a lavorare per questa nuova Emirates dei cieli.

Mi sembra di averlo già fatto in un thread precedente, comunque ne approfitto per rinnovare tutta la mia solidarietà preventiva ai futuri dipendenti Eaglecomecavolosichiama, specie all'amico i-topr che a quanto pare non vede l'ora di andare a lavorare per questa nuova Emirates dei cieli.

Io il mutuo ce l'ho ma per un appartamento...almeno quello il valore, nel peggiore dei casi, lo mantiene.
Io mica mi lamento di esser stato lasciato a terra , so che mi capiterà ancora e ancora e ancora, mi posso permettere di prenderla con filosofia perchè non devo mantenere nessuno e papà e mamma non mi cacciano.
Perciò a me la nuova Alpi Eagles, Fly Alpi, Eagle Fly o comecavolosichiamerà andrà benissimo anche se volerà solo per un paio d'anni, quel che basta per stare in CIGS altri 2 e metter da parte 2 soldini per volare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.