Eagles Airlines: attivato nuovo sito e firmato accordo con Maxxcom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hanno l'aereo ma manca....il coa..i biglietti in vendita...gli slot...la maintenance...le aavv....ho capito!!!!
E' un'aeroclub!

intendevo avionici, sistemisti,ecc ecc... non penso abbiano la part 145

Ah!!! Intendevi personale all'ingegneria, CAMO, Part M.

Purtroppo c'è questo vizio, anche nel settore stesso, a considerare questi come "la manutenzione". :-p

PS: Mi sembrava di aver capito che, alla CAMO fossero invece sistemati

Ah!!! Intendevi personale all'ingegneria, CAMO, Part M.

Purtroppo c'è questo vizio, anche nel settore stesso, a considerare questi come "la manutenzione". :-p

PS: Mi sembrava di aver capito che, alla CAMO fossero invece sistemati
quoto, infatti sono parte integrante del personale navigante!

Vi sono limitazioni al peso dei Bagagli?
Sarà possibile imbarcare sino ad un massimo due bagagli, per un peso massimo complessivo di 20 chilogrammi gratuitamente. Eventuali ulteriori bagagli saranno gestiti con la procedura al momento in vigore, ossia con il pagamento in aeroporto di € 10,00 per ogni Kg in eccesso. Il trasporto dei bagagli in eccedenza potrà essere acquistato:
- nelle biglietterie aeroportuali.

be...quindi intanto non saranno una low cost nuda e cruda...

Il trasporto aereo cambia.
Dall'era della mobilità d'elite a quella low cost oggi il nuovo trend è viaggiare comodi a costi possibili.

Eagles Airlines, la compagnia aerea di base a Venezia Tessera – Aeroporto Marco Polo, nasce con questo obiettivo: più spazio a bordo per i passeggeri e meno restrizioni per il bagaglio a mano.

Con i suoi Fokker da 100 posti, sarà come volare con un jet personale e non solo per il numero contenuto di passeggeri ma anche per l'accoglienza e i servizi operati dal personale di bordo a cominciare dal catering, esso stesso un viaggio tra i sapori che raccontano il Belpaese.

Soprattutto non male iniziare forti in Sardegna quando ormai tutti hanno già programmato le vacanze e sta per arrivare l'autunno :D

CIAO
_goa

a questo punto era meglio presidiare qualche mercato estero. Ormai sul nazionale da VCE/TSF si spuntano ottime tariffe vista la concorrenza che c'è e anche con AZ si riesce a volare a prezzi contenuti. Pertanto la vedo male. Era meglio iniziare per esempio con una rotta come ATH (servita da Aegean solo 4xw durante la summer e con nemmeno un collegamento con la winter) oppure WAW che verrà chiusa da Wizz il prossimo ottobre. O ancora qualche destinazione spagnola come VLC che non è per niente servita dal Marco Polo oppure AMS dove ci operano KLM e TRANSAVIA ma con costi del biglietto tutt'altro che economici.Alpi Eagles volava anche a BCN e MAD oltre che NCE. Insomma secondo me c'era la possibilità di andare a coprire mercati "secondari" ma nei quali non c'era poi questa gran concorrenza.

Io resto dell'idea che dovrebbero cercare un accordo con AZ.Una compagnia cosi' piccola e allo start-up da sola non puo' reggere.

Mah!
vedremo col tempo ,anche il sito conferma un po' le impressioni,ma magari un po' alla volta..
qualcuno sa gli slot richiesti??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.