Eagles Airlines: attivato nuovo sito e firmato accordo con Maxxcom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.... questi esistono davvero ma non sono E8.... non hanno mai comprato la società in amministrazione controllata, si sono fatti un po di pubblicità gratuita usando un nome che non gli appartiene...
Peccato che noi dipendenti in cassaintegrazione siamo tutti a casa visto che non hanno l obbligo di assunzione!

.... questi esistono davvero ma non sono E8.... non hanno mai comprato la società in amministrazione controllata, si sono fatti un po di pubblicità gratuita usando un nome che non gli appartiene...
Peccato che noi dipendenti in cassaintegrazione siamo tutti a casa visto che non hanno l obbligo di assunzione!

ma se così fosse che senso avrebbe partire con i fokker?

La livrea sarebbe anche carina .... ma colori un po' piu' vivi no eh ..... vabbe' che e' una compagnia "resuscitata" pero' essere gia' pronta per il nuovo funerale non mi sembra benaugurante ... mi sembra, o sono io che essendo napoletano sono scaramantico?

osceno!!!!! ma come cavolo si fa a fare ste cose??? non entrava l'aquila e l'hanno messa "de sbiego" due font diferse per il logo... ma daiiiiiiiiiii hanno fatto a tirar via ed è una cosa orribile!

A me piace la livrea, anche se temo non duri molto...

Per chi si lamenta di doppio font e logo di sbieco:

Il doppio font cel'ha anche il logo MeridianaFly

Il logo di sbieco è fatto per coprire tutta la superficie, non perchè non ci stesse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.