Eagles Airlines: attivato nuovo sito e firmato accordo con Maxxcom


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domain name: FLYALPIEAGLES.COM
Created on: 2010-05-03
Updated on: 2010-05-03
Expires on: 2011-05-03
Registrant Name: MAGISTER LUDI SRL
Contact: Magister Ludi Srl
Registrant Address: C.so Buenos Aires 23
Registrant City: milano
Registrant Postal Code: 20124
Registrant Country: IT
Administrative Contact Organization: Mauro Calvano
Administrative Contact Name: Mauro Calvano
Administrative Contact Address: C.so Buenos Aires 23
Administrative Contact City: milano
Administrative Contact Postal Code: 20124
Administrative Contact Country: IT
Administrative Contact Email:
Administrative Contact Tel: +39 022 6117280
 
Non è più on-line l'anteprima del sito.

Mentre sul sito SEA compare una richiesta di Slot da LIN a REG (da lun a ven dal 15/07)
 
Ultima modifica:
io gia' sento odore di bruciato.. :D
in italia nelle compagnie aeree circolano sempre i soliti 4 gatti.. teniamo conto che nella nuova alpi eagles ci sono anche i vecchi di volare.. ;)
comunque il network non mi sembra convincente e poi non ho capito quando comincerebbero a volare.. adeeso? in estate? e operano olbia, alghero e cagliari da venezia senza prebooking e senza promozione?
mah.. illuminatemi per favore..
 
la solita armata brancaleone all' arembaggio.... fin che ci saranno soldi da bruciare bene... poi i soliti noti si daranno alla fuga con il bottino a discapito di qualche malcapitato e ignaro pax !! ma siamo in italia no?? quindi c'e ancora da stupirsi?
 
Se ne sentiva davvero la mancanza di E8?
Sinceramente no.

Mi aggancio a questo discorso per dire che secondo me questa faccenda si può comparare con gli aeroporti a poca distanza o inutili: per buoni collegamenti interni all'Italia a mio parere non servono migliaia di compagnie aeree ma basta far crescere quelle già esistenti... già I9, con una crescità del network interno, potrebbe bastare... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,921
Messaggi
1,764,227
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu