Eagles Airlines: attivato nuovo sito e firmato accordo con Maxxcom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domain name: FLYALPIEAGLES.COM
Created on: 2010-05-03
Updated on: 2010-05-03
Expires on: 2011-05-03
Registrant Name: MAGISTER LUDI SRL
Registrant Address: C.so Buenos Aires 23
Registrant City: milano
Registrant Postal Code: 20124
Registrant Country: IT
Administrative Contact Organization: Mauro Calvano
Administrative Contact Name: Mauro Calvano
Administrative Contact Address: C.so Buenos Aires 23
Administrative Contact City: milano
Administrative Contact Postal Code: 20124
Administrative Contact Country: IT
Administrative Contact Email:
Administrative Contact Tel: +39 022 6117280

Non è più on-line l'anteprima del sito.

Mentre sul sito SEA compare una richiesta di Slot da LIN a REG (da lun a ven dal 15/07)

Ultima modifica:
io gia' sento odore di bruciato.. :D
in italia nelle compagnie aeree circolano sempre i soliti 4 gatti.. teniamo conto che nella nuova alpi eagles ci sono anche i vecchi di volare.. ;)
comunque il network non mi sembra convincente e poi non ho capito quando comincerebbero a volare.. adeeso? in estate? e operano olbia, alghero e cagliari da venezia senza prebooking e senza promozione?
mah.. illuminatemi per favore..

la solita armata brancaleone all' arembaggio.... fin che ci saranno soldi da bruciare bene... poi i soliti noti si daranno alla fuga con il bottino a discapito di qualche malcapitato e ignaro pax !! ma siamo in italia no?? quindi c'e ancora da stupirsi?

Se ne sentiva davvero la mancanza di E8?
Sinceramente no.

Mi aggancio a questo discorso per dire che secondo me questa faccenda si può comparare con gli aeroporti a poca distanza o inutili: per buoni collegamenti interni all'Italia a mio parere non servono migliaia di compagnie aeree ma basta far crescere quelle già esistenti... già I9, con una crescità del network interno, potrebbe bastare... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.